link.png Fmiquad.it: oltre mille visitatori


Cresce il sito ufficiale del Comitato Quad FMI nel numero delle pagine e dei visitatori. Il fisiologico calo estivo dei navigatori del web non ha influito sul traffico nel nuovo portale FMI dedicato ai Quad: a luglio ha contato oltre mille visitatori...

Cresce il sito ufficiale del Comitato Quad FMI nel numero delle pagine e dei visitatori.


Il fisiologico calo estivo dei navigatori del web non ha influito sul traffico nel nuovo portale FMI dedicato ai Quad: a luglio ha contato oltre mille visitatori, raddoppiando gli accessi in soli due mesi. Una nuova sezione, dedicata a tutti i Piloti, è appena stata inserita nel Menu “Race” per dare ancor più spazio ai protagonisti dell’agonismo.



Nel mese di maggio, appena on line e ancora in versione provvisoria, il portale ufficiale del Comitato Quad FMI era stato già scoperto da cinquecento visitatori che sono arrivati a settecentocinquanta a giugno per un totale di tremila pagine consultate, per approdare a mille visitatori negli ultimi trenta giorni. Dati numerici estremamente positivi, non solo per l’afflusso ma anche per la quantità di pagine sfogliate, che testimoniano l’interesse nelle attività promosse dal Comitato e nella panoramica quad a 360° proposta dal sito.

Un sito in evoluzione, ancora giovanissimo, che intende arricchirsi di contenuti strada facendo per poter fornire un servizio informativo sempre più completo. Con questo obiettivo è appena nata la nuova sezione “Piloti, sottomenu che si trova nell’argomento “Race”, per dare spazio e visibilità a tutti coloro che fanno dell’agonismo la propria professione o semplicemente il divertimento della domenica. Piloti ai nastri di partenza dei campionati Cross e Baja e dei Trofei, esperti o esordienti, autodidatti o con un team alle spalle:  a tutti loro sarà dedicato un articolo per raccontare le proprie vicende sportive in sella al quad.

Leggi le interviste già on line e pubblica la tua intervista! http://www.fmiquad.it/archivio/piloti



Comunicato Stampa N° 20


Alessandra Manieri


http://www.fmiquad.it/comitato