link.png Il Garpez Team è pronto per le gare oltre confine


Andrea De Beni, pilota diversamente abile del Garpez Team, prenderà parte al Contest di Pont De Vaux. La prima "Squadra Corse Italiana" di piloti diversamente abili farà la sua prima apparizione all'estero, cominciando con la gara franc...

Andrea De Beni, pilota diversamente abile del Garpez Team, prenderà parte al Contest di Pont De Vaux.


La prima "Squadra Corse Italiana" di piloti diversamente abili farà la sua prima apparizione all'estero, cominciando con la gara francese.

Andrea-De-Beni-Garpez-Team


"Dopo 3 anni di gare in tutta Italia, in ogni tipologia di competizione (cross, enduro, motorally...) il nostro team è ora pronto ad approcciare ad un ulteriore step con questa partecipazione che, nei nostri piani, può rappresentare un ottimo spunto per tutti quei ragazzi alle prese con problemi fisici di mobilità.

Guidare un quad rappresenta una concreta possibilità di vivere una splendida esperienza e per chi vive la maggior parte della propria giornata su di una carrozzina, può diventare un'opportunità in grado di donare emozioni come la libertà di movimento totale, cancellando ogni differenza.

Viviamo il mondo delle competizioni come un modo per farci conoscere e far conoscere le nostre attività propedeutiche al mondo della disabilità e il Contest del PDV non può che confermare e amplificare tutto questo.

Il Kawasaki KFX 450 è in fase di preparazione per la gara e saremo pronti a fare, come sempre, del nostro meglio! Andrea De Beni, pilota e fondatore del Garpez Team, si sta allenando alacremente due volte a settimana per arrivare in perfetta forma per la due ore, ovvero il contest del Pont de Vaux. Il suo compagno di squadra sarà Stefano Ariotti (normodotato), del team Cozzi ExtremeTech, che aiuterà la causa del team correndo per la partenza (che è in stile Le Mans) e facendo il massimo per permettere al team di raggiungere il miglior risultato possibile: partecipare!"

Garpez-Team-Andrea-De-Beni


Comunicato Stampa


Andrea De Beni


http://www.garpezteam.com/