link.png Entusiasmo per il raduno Into the wild


"Veramente Wild"! Il commento entusiasta dei partecipanti al II° Raduno Nazionale Quad INTO THE WILD, tenutosi dal 14 al 15 Maggio 2011 presso la Tenuta Casal Cerqueto di Canalicchio (Perugia). L'organizzazione affidata al Quad Club A Tutta...




2011-into-the-wild



"Veramente Wild"! Il commento entusiasta dei partecipanti al II° Raduno Nazionale Quad INTO THE WILD, tenutosi dal 14 al 15 Maggio 2011 presso la Tenuta Casal Cerqueto di Canalicchio (Perugia). L'organizzazione affidata al Quad Club A Tutta Manetta di Magione e al Tour Operator Green Heart Travel, ha entusiasmato gli ospiti per la scelta della location, l'organizzazione e la professionalità dimostrata.

Il Raduno è stato caratterizzato dalla "Notturna sotto le Stelle" di sabato e dagli Special Test di domenica che hanno messo a dura prova i piloti intervenuti. Oltre 80 equipaggi provenienti da tutta Italia si sono alternati nell'arco dei due giorni con circa 150 partecipanti che si sono cimentati in twist, salite e discese da brividi, pozze di fango e canaloni. Il Raduno è stato reso ancora più "Wild" dall'inaspettata pioggia torrenziale di domenica pomeriggio.


"Grande partecipazione - l'entusiasmo di Valerio Manetti di A Tutta Manetta Quad Club - è il segnale che stiamo lavorando nella strada giusta per creare un movimento serio in collaborazione con la FMI, per diffondere le conoscenze sulle potenzialità del quad e il suo utilizzo consapevole".


Mentre si lavora fin da ora alla III° Edizione della INTO THE WILD, ci si prepara già al prossimo Raduno che si terrà a Spoleto dal 03 al 04 settembre. Per ulteriori informazioni e per materiale fotografico dell'evento rivolgersi a:


Organizzazione - Valerio 392 9888055;


Organizzazione e Uff. Stampa - Luca 338 7760216.


Comunicato Stampa Quad Club A Tutta Manetta


Into-the-wild-2011