link.png Polcanto: tutto pronto per la finale QuadCountry


Meno di due giorni alla conclusione del Campionato Italiano QuadCountry FMI 2012: a Polcanto la 4^ ed ultima prova. Dopo la splendida terza tappa disputata a Castellarano, la stagione QuadCountry si chiude nel crossodromo nonché Centro Fe...

Meno di due giorni alla conclusione del Campionato Italiano QuadCountry FMI 2012: a Polcanto la 4^ ed ultima prova.


Dopo la splendida terza tappa disputata a Castellarano, la stagione QuadCountry si chiude nel crossodromo nonché Centro Federale di Polcanto (Via del Motocross, 7 - 50032 Polcanto, Borgo San Lorenzo -Fl-). Ci auguriamo che il meteo ci riservi aggiornamenti positivi, come è accaduto proprio alla penultima prova, quando al forte temporale  del sabato è seguito il sole della domenica.


Come di consueto il crossodromo toscano mette a disposizione pernottamento e ristorazione presso la struttura (per prenotazioni telefonare alla Signora Daniela, cell. 3338814566), dove sarà possibile cenare tutti insieme già dal sabato sera.


Alla regia della manifestazione il MC True Riders che ringraziamo per la collaborazione.


A Polcanto sarà presente l'operatrice TV, per raccontare il finale di stagione e documentare il "nuovo inizio" del QuadCountry dopo la pausa forzata estiva ed il cambio di gestione.


Di nuovo i cronometristi della ficr lavoreranno per completare le classifiche di campionato. Per consultare ed archiviare le classifiche delle prove precedenti, cliccare sulla pagina Documenti del sito Fmiquad.it, dove è possibile scaricare la cartella in formato Zip contenete tutte le classifiche 2012.


Per le pre-iscrizioni utilizzare i consueti Moduli d'Iscrizione allegati nella pagina Documenti.


Comunicato Stampa N° 71/2012
Alessandra Manieri
Responsabile Stampa Comitato Quad FMI