link.png Tutto pronto per Capo di Ponte


In programma questo week end la 4^ prova del Trofeo Racing Sprint FMI a Capo di Ponte (BS). Il Centro Moto Camuno dei fratelli Grola in collaborazione con il MC Sebino sono il centro nevralgico ed organizzativo della prossima tappa del Trofeo R...

In programma questo week end la 4^ prova del Trofeo Racing Sprint FMI a Capo di Ponte (BS).



Locandina-CapodiPonte
Il Centro Moto Camuno dei fratelli Grola in collaborazione con il MC Sebino sono il centro nevralgico ed organizzativo della prossima tappa del Trofeo Racing Sprint che si disputa il 20 e 21 ottobre 2012 nella location più a nord del calendario stagionale.

Programma - La formula della gara ricalcherà quella andata in scena con successo il 7 ottobre a Castel d'Aiano, con le prove libere già al sabato dalle ore 14:00; domenica mattina termineranno le iscrizioni e le OP, a seguire le qualifiche a partire dalle 10:00 e la gara dalle 11:00.


Moduli iscrizione - Sollecitiamo i piloti ad effettuare la prescrizione alla gara, compilando il modulo d'iscrizione di seguito allegato (scegliere una delle due versioni):


- Modulo versione excel: Modulo-Iscrizione-Fettucciati-Quad-2012


- Modulo versione pdf: Modulo-Iscrizione-Fettucciati-Quad-2012


Il modulo scaricato, deve essere compilato in ogni sua voce, firmato e inviato al seguente indirizzo e-mail: info@centromotocamuno.it.


Ricordiamo a tutti i piloti che al sabato sera si svolgerà una splendida iniziativa: la presentazione di tutti i team e i piloti coinvolti alla manifestazione e la cena presso il Parco Tematico Graffity, dove sarà allestito il fettucciato, che si trova a soli  cinquecento metri dal centro del paese. Per il pernottamento, come suggerito in locandina rivolgersi all'hotel Graffity.


Promozione Miniyoung: La licenza Miniyoung potrà essere acquistata secondo regolare procedura presso il proprio MC ad € 40,00 anzichè a prezzo pieno (€ 80,00). Sia il giovane licenziato che il genitore del minorenne devono essere tesserati ad un Moto Club FMI. La licenza Miniyoung è dedicata ai giovanissimi da 8 anni compiuti ai 14 anni.


Per informazioni relative alle Licenze FMI visitare il sito ufficiale Federmoto.it.


Comunicato Stampa N° 68/2012
Alessandra Manieri
Responsabile Stampa Comitato Quad FMI