link.png Accesi i motori a Montese, cronaca live.


E' partito il Campionato Italiano Quad questo fine settimana a Montese, ed il Comitato Quad propone agli appassionati la cronaca live. Grande partecipazione di piloti e nomi prestigiosi, che sfidano il meteo incerto nell'entusiasmante fettucciato all...

E' partito il Campionato Italiano Quad questo fine settimana a Montese, ed il Comitato Quad propone agli appassionati la cronaca live. Grande partecipazione di piloti e nomi prestigiosi, che sfidano il meteo incerto nell'entusiasmante fettucciato allestito dal MC Migliori in collaborazione con il Team RZ Motor.


Molto positiva l'apertura di Campionato con la classica di Montese, che è stata potuta confermare grazie allo scioglimento della neve solo la scorsa settimana, richiamando numerosi piloti impazienti di scendere in pista. Oltre ai protagonisti che hanno dominato la scena nel 2012, si sono aggiunti piloti provenienti dal quad cross tra cui spicca il fresco vincitore del Supermare Quad Cross Andrea Jr Cesari e altri giovani in forte crescita agonistica, come Simone Mastronardi; non mancano Pulcini e Junior, circa una dozzina a ringiovanire il paddock e gli affezionati e nuovi protagonisti delle categorie automatiche che abbiamo già incontrato alla scorsa Italian Baja tra cui Silvestro Paris e Ivan Argnani. Presenti i più importanti Team di settore, tra cui il Team Galizzi, il Caronna, il Victory, l'MGM, il Tity & Amarenas, il Galaxy, l'SM Action per citare le squadre più numerose presentate anche sabato sera al termine della cena organizzata al paddock.


Il programma prevede prove libere e qualifiche nel corso della mattinata e l'inizio della prima manche di gara alle 13:00 e della seconda alle 15:30, le premiazioni alle 18:15. Presente la rivista Fun Off Road sempre 'militante' sui campi, e l'operatrice TV ingaggiata dal Comitato Quad per i video che andranno in onda su Federmoto.tv e Automoto TV.


Notizie di cronaca live sulla Pagina FaceBook del Comitato Quad FMI.


Main Sponsor dell'attività Quad FMI 2013 l'Azienda di settore DWT, che ringraziamo per il supporto.


Press Release N. 25/2013
Alessandra Manieri
Resp. Stampa Comitato Quad FMI