link.png Verso Capo di Ponte - 2^ prova C.I.Quad


59 Piloti preiscritti: anche la seconda gara di Campionato Italiano Quad si annuncia combattuta, appuntamento a domani a Capo di Ponte con le Operazioni Preliminari. Domani 20 aprile 2013 scatterà il weekend agonistico dedicato alla disciplin...

59 Piloti preiscritti: anche la seconda gara di Campionato Italiano Quad si annuncia combattuta, appuntamento a domani a Capo di Ponte con le Operazioni Preliminari.
programma del sabato

Domani 20 aprile 2013 scatterà il weekend agonistico dedicato alla disciplina dei fettucciati, che dall'apertura a Montese si sposta verso nord a Capo di Ponte (BS) per disputare la seconda prova del Campionato Italiano Quad. Ad organizzare la gara il Moto Club Sebino in collaborazione con il Centro Moto Camuno. L'appuntamento è alle ore 15:00 con l'inizio delle prove libere, lo svolgimento delle OP e dalle 18:20 la presentazione dei piloti in Piazza Roma a Capo di Ponte, a seguire la cena presso il Ristorante Graffiti Park (il Graffiti è anche l'hotel di riferimento della manifestazione - telefono 0364 331 348).


Ottimo il numero delle preiscrizioni on line che lascia presagire un'entusiasmante bagarre in campo; il Comitato Quad desidera ringraziare i piloti per essersi adeguati rapidamente al nuovo sistema di preiscrizioni elettronico.


Comunicato Stampa N. 33/2013
Alessandra Manieri
Resp. Stampa Comitato Quad FMI