link.png Indimenticabile 1-2 giugno per i quad


E' in arrivo uno dei weekend più adrenalinici per gli appassionati di quad: dal racing al turismo, allo speciale in tv, i protagonisti saranno loro. La quarta prova del Campionato Italiano Quad, che verrà disputata il 2 giugno a Gonars...

E' in arrivo uno dei weekend più adrenalinici per gli appassionati di quad: dal racing al turismo, allo speciale in tv, i protagonisti saranno loro.

La quarta prova del Campionato Italiano Quad, che verrà disputata il 2 giugno a Gonars in provincia di Udine, conta già un ottimo numero di preiscrizioni che ha superato i 45 piloti ma aumenta di ora in ora: un importante riconoscimento per il Moto Club Edi che, alla sua prima gara di quad, sta mettendo il massimo impegno nell'organizzazione dell'evento.

Per gli appassionati di turismo, è finalmente arrivato uno dei raduni più attesi dell'anno, la NightRide, che ha annunciato tra gli ospiti d'onore la presenza del campione quad cross plurititolato Nicola Montalbini ed il celebre rallysta Valter Pinna.

Montalbini sarà anche la star televisiva della puntata Easy Driver che andrà in onda su Rai 1 sabato primo giugno alle ore 14:00: lo speciale mostrerà la versatilità del mezzo quad, adatto alla strada, il fuoristrada ed i guadi, con Nicola in qualità di tester d'eccezione.

Comunicato Stampa N° 50/2013
Alessandra Manieri
Responsabile Stampa Comitato Quad FMI