link.png VARIAZIONE GARA Campionato Italiano Quad 22 settembre 2013


  La penultima gara del Campionato Italiano Quad subisce una nuova variazione . Per motivi improvvisi ed indipendenti dalla volontà dei f.lli Grola e del Comitato Quad FMI la gara non si può disputare nel classico pratone di Capo...

 

La penultima gara del Campionato Italiano Quad subisce una nuova variazione .

Per motivi improvvisi ed indipendenti dalla volontà dei f.lli Grola e del Comitato Quad FMI la gara non si può disputare nel classico pratone di Capo di ponte.

E' stata trovata una nuova bellissima ed organizzatissima location a Piacenza.  Un nuovo impianto stabile, attrezzato di tutto punto, un tracciato accattivante e ben studiato situato in posizione strategica per essere facilmente raggiunto da ogni parte .

Il "MOTOPARK PIACENZA " lo trovate su Facebook al link   http://www.facebook.com/MotoparkPiacenza?fref=ts , ma ancor più facilmente lo troverete uscendo dall'autostrada "A1" al Casello di Piacenza Sud .  Appena superato il casello di uscita andate dritti alla 1° rotonda e girate poi a sinistra alla rotonda seguente ; così facendo siete già arrivati .

pIANTINA-PISTA-pIACENZA


MOTOPARK PIACENZA - VIALE DELL'AGRICOLTURA N° 6 PIACENZA     -   TEL 347 82 777 35

 

L'albergo più comodo e vicino che abbiamo trovato è l'Hotel "MH PIACENZA FIERA"  , a poche decine di metri dalla pista  e che riserva un trattamento particolare a piloti ed accompagnatori .

MH-Hotel

 

Un po' più distante l'Hotel City :   http://www.hotelcitypc.it/

 

Mai una pista è stata così comoda da raggiungere e siamo sicuri che raramente si è potuto correre in un impianto ed un tracciato così ben studiato ed organizzato .

Per ogni informazione potete contattare direttamente il Gestore della Pista Sig Milanese al 347 82 777 35   o  Roberto Rigamonti del Comitato Quad FMI al 335 8364178

Ci scusiamo per la variazione che si è resa necessaria all'ultimo momento ma siamo sicuri di riuscire ad offrirvi quanto di meglio si possa avere da una domenica di sport .

 

Vi aspettiamo numerosi !!!

Il Comitato Quad FMI