link.png In viaggio per l'Inghilterra...


Direttamente dall'aeroporto di Amsterdam, mentre si aspetta la coincidenza per Manchester. Questo giovedì 12 giugno comincia così. Il resto del gruppo italiano arriverà da Roma, con un volo da Ciampino, diretto su Manchester, alt...

Direttamente dall'aeroporto di Amsterdam, mentre si aspetta la coincidenza per Manchester. Questo giovedì 12 giugno comincia così. Il resto del gruppo italiano arriverà da Roma, con un volo da Ciampino, diretto su Manchester, altri arriveranno da Bergamo, ed altri ancora ci raggiungeranno domani mattina.

La squadra composta da cinque piloti si riunirà al gran completo solo domani quando anche Mattia Papa raggiungerà tutti gli altri: Mastronardi, Carla Gamboni, Paolo Galizzi - che sta salendo con il motorhome e tutta la sua famiglia via strada - ed Andrea Cesari Jr. Una trasferta in Cumbria, sul circuito Dean Moor per il Connor Smith Memorial che si correrà, nell'ambito del Campionato britannico in questo week end.

I piloti italiani affronteranno due gare sabato e tre gare domenica, dopo le verifiche e le prove del sabato mattina. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili - connessioni permettendo - su questo sito, ma anche su facebook e su twitter. In quest'ultimo caso dovete cercare 'twittelicara' per ricevere gli aggiornamenti.

L'avventura ci vedrà tutti riuniti intorno a mezzogiorno all'aeroporto di Manchester, provenienti da luoghi ed aeroporti diversi. A quel punto la prima avventura sarà noleggiare le macchine e cimentarsi su circa 140 miglia di strada...con la guida a sinistra.