link.png Un novembre ancora denso di gare


Ride4lifeL'eco della Sfida delle Nazioni, corsa esattamente una settimana fa, a Schwedt in Germania, ancora risuona nelle nostre orecchie ma già si ripensa alle gare e ai prossimi appuntamenti che ci aspettano per i prossimi giorni. Sulla pista di Faenza, dove torna quest'annoil Ride4life, e poi all'Eicma a Milano e ancora il Motor Show a Bologna.

Prima di tutto però c'è ancora un Campionato da chiudere ed è quello Cross Country Baja con la seconda gara e l'ultima dell'anno che si correrà al Ciocco, in Toscana il 14 e 15 novembre. Informazioni e moduli per le iscrizioni per moto , quad e UTV, saranno pronti a breve, ma una bozza del programma è già visibile sul sito http://www.drivevent.it/eventi/eventi/15-raid-il-ciocco/459/
Campionato a parte però, ci sono altre gare che bussano alla porta, appuntamenti tradizionali e invernali che ogni anno vengono riproposti a tutti gli appassionati.
Innanzitutto Ride4life che quest'anno si svolgerà a Faenza, sulla pista da cross, con prove il 31 ottobre e gara il primo novembre. Le iscrizioni si sono già aperte e potete trovare il programma e i moduli su http://www.riders4riders.it/r4l_evento.php?id_evento=2
Il modulo per iscriversi compare sulla sinistra, sotto la locandina della gara e bisogna cliccare Iscriviti Subito. Se avete bisogno di ulteriori informazioni potete contattare Emanuele Giovanelli che è il responsabile del settore quad per l'evento benefico.
E poi c'è l'Eicma, come ogni anno, a Milano, che quest'anno si apre il 19 per il pubblico e si chiude il 22 novembre. Anche per questo 2015 ritorna la sfida in pista per i quad e si correrà il 19 novembre, giovedì. C'è un numero limitato per le iscrizioni quindi non aspettate l'ultimo istante per informarvi. Per ogni richiesta potete parlare con Nicola Montalbini, mentre per iscriversi bisogna andare sul sito http://www.offroadproracing.it/ e cliccare in alto a destra sul tasto REGISTRATION. Una volta entrati in questa schermata inserire il proprio numero di licenza sullo spazio Registrazione e poi tutto si snoderà automaticamente.
Infine il Motor Show che si aprirà a Bologna il 5 dicembre e proprio in quella giornata in pista sarà possibile assistere alla sfida dei quad. In questo caso specifico ci si può rivolgere a Roberto Bianchini oppure a Nicola Montalbini, sempre per chi fosse interessato a partecipare. 
Non dimenticate infine la premiazione dei Campionati FMI, quad e sidecar, con pranzo, il 29 novembre, a brevissimo vi forniremo tutti i dettagli.
Non c'è tempo da perdere dunque: un giro sui siti web segnalati e poi mano alla tastiera per le iscrizioni. Ogni aggiornamento verrà come sempre pubblicato sul nostro sito www.fmiquad.it

 

Programma Ride4life sabato : Time Table sabato 31.10 Faenza

Programma Ride4life domenica: Time Table domenica 1.11 Faenza