link.png Assegnazione numeri di gara


MAC_9557.jpgCome ogni anno anche in questo gennaio 2016 si procede con la richiesta e l'assegnazione numeri di gara per tutti i campionati relativi alla stagione che sta per cominciare. Per richiedere il numero che il pilota desidera l'iter da seguire è molto semplice.

Come indicato in TUTTI I REGOLAMENTI 2016 basta inviare una richiesta scritta, via mail all'indirizzo fmiquad@gmail.com entro il 31 gennaio. Questo per quanto riguarda i campionati Racing Quad e in Trofei ad esso annessi. Sul Regolamento Racing Quad tutte le informazioni sono contenute nell'ART. 7 - e poi 7.1 e 7.2 Entro il 31 gennaio andranno inviate tutte le richieste. Dal 1° febbraio inizierà la seconda fase di prenotazione di numeri di gara che si svolgerà rispettando l'ordine cronologico delle richieste.

Per quanto invece riguarda il Cross e il Supermarecross, dovete collegarvi con il sito FXaction.it, cliccare sul campionato che vi interessa (quadcross, supermare quadcross, sidecarcross) entrare nella zona riservata alle iscrizioni e aprire il file riservato ai numeri dei piloti. In questo modo potrete scorprire se il numero eventuale da voi scelto è ancora libero e richiederlo direttamente a fx (http://www.fxaction.info/qx2016/index.asp)