link.png Racing Quad FMI: i numeri di gara


G60B1697.jpgNei giorni scorsi sono arrivate tantissime conferme e richieste per il numero di gara per la stagione 2016. Piloti, team manager e appassionati hanno scritto all'indirizzo ufficiale, fmiquad@gmail.com per inviare le proprie richieste o chiedere informazioni. La classe più nutrita al momento è la FX che quest'anno unisce le ex FX1 ed FX2, ma anche il Trofeo Nord non scherza, grazie anche alle novità di questo 2016.

Inserite nei regolamenti FMI 2016 relativi al campionato italiano Racing Quad, ma anche nel regolamento dei Trofei 2016 e in quello UTV, ci sono tante novità quest'anno e molti piloti e molte squadre li stanno scoprendo proprio in questi giorni. Di conseguenza poi, dopo aver scelto con attenzione la classe in cui correre e nella quale misurarsi, i piloti hanno mandato le proprie richieste per i numeri di gara.

Le mail si potranno ancora inviare fino alla giornata di domenica 31 gennaio. Come da regolamento FMI (pubblicato su questo stesso sito nella sezione regolamenti), all'Art. 7 e poi 7.1, il numero di gara verrà assegnato in base a due criteri, continuità con il passato e ordine di richiesta. Da lunedì 1 febbraio si passerà appunto, in questa seconda fase. Coloro che hanno già confermato o richiesto il numero di gara sono presenti nelal lista allegata qui di seguito.

Racing Quad FMI 2016 - Numeri gara aggiornati al 31 gennaio