link.png I Quad all'area 48 del Motor Show


Torna - è proprio il caso di dirlo - il Motors Show di Bologna. Torna dopo uno stop forzato di un anno e dopo le ultime due edizioni non proprio all'altezza. Torna dopo essere stato venduto ad una nuova società che ha tutte le intenzioni di riportarlo ai fasti di una volta. E soprattutto ad una società che ha capito l'importanza delle gare e soprattutto delle gare di moto e quad. Con nostra grande soddisfazione.

E alla gara di quad è stata riservata una delle date più ambite e più belle: l'8 dicembre. Un giovedì di festa in cui il Motor Show si riempirà di pubblico e sarà proprio quello il giorno che la FX Action di Roberto Bianchini ha scelto per i piloti delle quattro ruote artigliate. Dopo i 33 iscritti al MotoLive dell'Eicma arrivano i 24 di Bologna. Saranno loro che daranno spettacolo dalla mitica Area 48, quella che poi sabato e domenica 10  e 11 ospiterà il popolare Memorial Bettega.

Ecco chi sono gli eletti: Nicola Montalbini, Amerigo Ventura, Nicola Ciceri, Mario Cinotti, Maurizio Arrighi, Michele Monti, Christopher Fulgeri, Alessandro Savone, Mattia Ioli, Roberto Casalini, Patrick Turrini, Majcl Porracin, Marco Barbagli, Paolo Galizzi, Carla Gamboni, Alessandro Fontanazzi, Silvano Grola, Beatrice Grola, Nicolò Roagna, Marco Giusti, Elio Vottero e Lorenzo Alfaroli. 

SOno loro i prescelti dalla FX Action per la sfida che potrebbe coinvolgere anche Simone Mastronardi se solo il campione italiano si sarà ripreso dall'intervento al ginocchio che subirà la prossima settimana.

Il programma della giornata è in fase di allestimento, ma verrà comunicato al più presto, sempre da queste pagine. Non prendete impegni dunque per giovedì 8 dicembre 2016, ci vediamo al Motor Show di Bologna.