Supermare Quadcross a Gabicce, secondo round

Nella categoria quad Elite del Supermare Quadcross, Simone Mastronardi (Yamaha) dovrà difendere la leadership conquistata nella prima prova di Fregene dai rivali più agguerriti, con Nicola Ciceri (Yamaha) e Mario Cinotti (Can-Am) aggressivi fin dalla prima prova 2017. Nella Sport, Davide Gigli (KTM), dopo la vittoria di Fregene, dovrà fare i conti con una motivatissima Carla Gamboni (KTM) seconda in classifica in campionato in questo momento, e protagonista di un’ottima prestazione al debutto stagionale insieme anche ad Eddy Ghizzo.
In via sperimentale faranno la loro comparsa, per la prima volta all'interno del Campionato FX Action anche i sidecarcross protagonisti invece dell'altro appuntamento tricolore della FX Action, nel Campionato itaiano FMI di specialità. La loro sarà una gara di contorno ma sarà sicuramente molto spettacolare: una vera sfida su sabbia che opporrà i migliori equipaggi italiani della disciplina.
Informazioni pratiche:
CAMPIONATI INTERNAZIONALI D'ITALIA SU SABBIA SUPERMARECROSS
Trofeo Gaetano Di Stefano - 2^ PROVA 2017 - 19 febbraio GABICCE MARE (PU)
Organizzazione: Moto Club Giuseppe Andreani
Campo gara: spiaggia di Gabicce Mare
Per info su Hotel e B&B convenzionati: tel.366-4295-276 info@myhotelgabicce.it
Indicazioni stradali: Uscita A 14 Casello autostradale Cattolica-San Giovanni- Gabicce. Poi SS16 direzione Gabicce Mare, Viale della Vittoria fino intersezione con via Panoramica.