link.png Colleferro, tutte le informazioni sulla terza di Racing Quad


Locandina ColleferroIl Campionato Italiano Racing Quad e il Campionato SidebySide si preparano per una trasferta nel Lazio. Sarà qui infatti, per la precisione a Colleferro (Roma), che la carovana del Racing Quad si ritroverà nel week end del 10 e 11 giugno per la terza prova di Campionato, seconda invece per l'Italiano SidebySide.

 Ad organizzare il tutto il Moto Club 'T.Piccirilli' Colleferro che vanta una lunghissima esperienza nell'organizzazione di gare nazionali in molte discipline FMI e che per l'occasione ha davvero fatto le cose in grande. Innanzitutto va spiegato dove si trova Colleferro, davvero a pochi chilometri dalla capitale tanto è vero che per raggiungere la località della gara basterà seguire la A1 e uscire proprio a Colleferro, proseguendo poi sulla Casilina (al casello svoltare a DX fino alla rotatoria con Via Casilina -sulla rotatoria c’è un modello del missile lanciatore VEGA- alla rotatoria svoltare a SX per Colleferro, dopo 600 mt. di fronte al benzinaio SCHINA sul lato sinistro di Via Casilina c’è l’ingresso del paddock).
Per quanto riguarda l'ospitalità il Moto Club ha già selezionato una ricca schiera di hotel e ristoranti in zona:
Hotel La Noce – Via Casilina a 4 km. dal paddock – tel.06/9770093
Pizzeria Piglio La pizza – Via Casilina c/o paddock – tel. 389/0557654
Sushi duepuntozero - Via Casilina c/o paddock – tel. 06/9770304
Bar Marini - Via Casilina c/o paddock – tel. 333/3838960
Bar Pasticceria  Dolce Momento - Via Casilina c/o paddock – tel. 06/977100026
Ristorante La Locanda Del Parco - Via Casilina c/o paddock – tel. 06/97241344

Inoltre a pochi passi dal paddock, raggiungibili a piedi, ci sono tutti i servizi utili e per la gioia degli accompagnatori il presidente del Moto Club Paolo Pelacci ha segnalato anche che nei pressi del paddock, raggiungibili comodamente a piedi, senza utilizzare autoveicoli, ci sono ristoranti, bar, pizzerie, distributori di carburante, banche, centro commerciale (con farmacia) e stazione ferroviaria. E per la gioia delle amanti dello shopping e del divertimento a pochi minuti di auto, in direzione Valmontone, ci sono il parco giochi RAINBOW MAGICLAND ed il Centro Commerciale OUTLET FASHION DISTRICT.
Le prove libere si correranno il sabato pomeriggio dalle 15,30 alle 18 mentre le operazioni preliminari avranno inizio alle 18,30 e proseguiranno fino alle 20 per riprendere poi la mattina dopo dalle 7,30.

Per quanto riguarda i paddock la parte asfaltata sarà suddivisa in posteggi della dimensione di circa 7/8 mt. ciascuno, gli stessi saranno assegnati secondo l’ordine cronologico di prenotazione, quelli che rimarranno liberi e l’area prato verranno messi a disposizione di coloro che non avranno provveduto a prenotare lo spazio.  Le iscrizioni sono già aperte e si potranno effettuare con il procedimento classico della preiscrizione fino al mercoledì 8 giugno sul sito www.chronomas.it e dopo tale data direttamente in segreteria con soprattassa. Il pagamento della tassa di iscrizione potrà essere versato direttamente in segreteria durante le operazioni preliminari, senza sovrattassa, purchè sia arrivata la preiscrizione, come consuetudine. La sovrattassa sarà richiesta solamente a coloro che non avranno provveduto alla preiscrizione entro il termine indicato nell'R.P. sul sito www.chronomas.it

Per ulteriori informazioni: Paolo 347.2714349  ; Ernesto 339.8739638 ; Remo 337.920476
Email: motoclub.colleferro@tiscali.it