link.png Momperone, prima delle vacanze


Locandina MomperoneUltima fatica prima delle vacanze estive a Momperone si correrà il 23 luglio la quarta prova di Campionato Italiano Racing Quad, nonchè la terza dell'italiano SidebySide. Organizzata dal Moto Club Valle Staffora impegnato in questo prossimo week end con la prova dell'Italiano Enduro Major, la gara si prospetta molto interessante visto l'impegno che il Graffiti Team insieme a Flavio Gatti ci stanno mettendo ormai da settimane.

Come sempre vanno inviate le preiscrizioni entro il mercoledì prima della gara e cioè il 19 luglio alla mail indicata nel modulo stesso che trovate allegato in basso.

Sabato pomeriggio si correranno le prove libere dalle 15 alle 18,30 ora in cui poi inizieranno le verifiche amministrative e tecniche che andranno avanti fino alle ore 20. La mattina dopo dalle 7,30 nuovamente operazioni preliminari e poi il via alle prove di qualifica dalle 9, con inizio manche di gara intorno alle 11,30. Numerose le attività collaterali organizzate nel week end, dalla scuola di avviamento per gli Under 16 con il corso teorico pratico degli istruttori federali, fino alla cena riservata a tutti i partecipanti, ed organizzata dalla Pro Loco, che si svolgerà a poca distanza dal paddock.

Modulo Iscrizione Momperone