link.png Endurance, la seconda prova 2017 a Mariana Mantovana


partenza JF 250.jpgDopo la prima gara di Montelupo Fiorentino ritorna il nuovo campionato, ultimo nato FMI per la categoria dei Quad, Endurance 2017. A Mariana Mantovana, nella stessa località dove si è corso pochi giorni fa l'ultomo appuntamento del Racing Quad, il 5 novembre si correrà la seconda prova dell'anno e questa volta ci saranno anche i SidebySide.

Per gli UTV si tratta della sesta prova di Campionato FMI visto che all'interno della loro stagione sono previsti cinque appuntamenti Racing e due Endurance. Per concludere il campionato che al momento ha matematicamente assegnato il solo titolo UTV a Duilio Lonardi, bisognerà attendere le due prossime gare, quella di Mariana appunto e quella del 19 novembre, prevista a Bottanuco.

La location è la stessa del Racing, appena fuori dal paese di Mariana Mantovana, proseguendo verso la campagna da Via Mazzini, mentre gli orari prevedono tutte le fasi di gara concentrate nella sola giornata di domenica. Verifiche la mattina dalle 7,30 e fino alle 9, poi partenza delle prove suddivise fra Pulcini, Quad e UTV ed il via delle gare in tarda mattinata.

Alberghi e riferimenti sono gli stessi della gara di Racing corsa a Mariana ametà ottobre.

Il modulo per le iscrizioni da compilare e  inviare al Moto Club organizzatore, il GF Racer lo potete scaricare direttamente da qui:

Modulo iscrizione Endurance