link.png SEMAFORO VERDE PER LA NUOVA STAGIONE QUAD 2018


Il campionato tricolore dedicato alle 4 ruote artigliate parte dalla regione veneto, dal litorale di Rosolina Mare con il primo appuntamento del Supermare Quadcross per la regia del promoter FX Action in combinata con il Moto Club Rosolina Mare. Gli altri 2 appuntamenti dedicati alla specialità si registreranno invece a Fregene (Roma) il prossimo 18 marzo e il 25 aprile  a Francavilla Al Mare (Chieti).

Riflettori puntati su Simone Mastronardi (Yamaha) campione italiano supermare quadcross in carica per la classe Elite che quest’anno porta il nome di QX1 e che farà di tutto per conservare lo scettro, sicuramente  oggetto del desiderio di Nicola Ciceri bronzo 2017. Assente a questo primo appuntamento Supermare Quadcross Mario Cinotti mentre siamo certi dello spettacolo che offrirà il campione Italiano Elite/QX1 Andrea Cesari.
Al cancelleto del Campionato Internazionali d’Italia su sabbia si presenteranno 10 piloti in lizza per 3 categorie la Qx1 già menzionata precedentemente  la Sport dove i colpi di scena certo non mancheranno, e dove la quota rosa sarà rappresentata da Carla Gamboni (KTM) mentre per la JF250 scenderà in pista Paolo Bellante. 
Cinque i Talenti Azzurri che si confronteranno con la gara messa in piedi dal Moto Club Rosolina Mare e FXAction: Paolo Bellante, Carla Gamboni, Paolo Galizzi, Porracin Majcol,  Roagna Nicolò.

Ufficio Stampa: 
Attila Pasi 
http://www.fmiquad.it/

COMUNICATO.PDF

mastronardi.jpg