link.png RIFLETTORI PUNTATI SU H48


Lavori in corso per H48 evento che vedrà il suo battesimo il prossimo 21 e 22 Luglio a Grottazzolina (Marche). 48 ore di  di Racing Quad, UTV,  Sidecarcross e Quadcross;   è questo il nuovo cocktail creato dal Comitato promotore della disciplina  delle 4 ruote tassellate il tutto sotto l’egida FMI.

Sabato 21 luglio il crossodromo “Guido Catini” di Ponzano di Fermo (FM) ospiterà il neo appuntamento tricolore Quadcross e Sidecarcross e a meno di 24 ore si ritorna di scena con il 4° appuntamento stagionale Racing Quad dove anche gli UTV indosseranno i panni di protagonisti.
Occasione, questa,  imperdibile per tutti gli atleti Racing Quad per confrontarsi con la disciplina Quadcross oltre che ammirare uno spettacolo imperdibile.
2 piste, 48 ore di emozioni da provare sulla propria pelle…….un’ unica parola d’ordine:“ Stracciare l’acceleratore!”.

Ufficio Stampa:
Attila Pasi
www.fmiquad.it


-Indirizzo:

Contrada Capparuccia 63020 Ponzano di Fermo (FM)

-Indicazioni stradali:
Dall’autostrada A14 uscita Fermo P.to San Giorgio quindi svoltare a sinistra alla prima rotatoria dopo 50 mt svoltare di nuovo a sinistra alla seconda rotatoria direzione Grottazzolina ,fatti circa 5 km bivio tra Ponzano di F. e Grottazzolina svoltare destra direzione Grottazzolina dopo 3 km si giunge all’impianto visibile dalla strada ubicato sulla destra.

Locandina ok h48.jpg