link.png 9 NOMI PER IL TROFEO DELLE NAZIONI 2018


Stilata la rosa dei nomi che vestiranno la Maglia Azzurra  in Danimarca il prossimo 21-22 e 23 settembre per il trofeo delle Nazioni Quadcross e Sidecarcross.

La compagine per il  Quadross sarà formata da Simone Mastronardi, già mattatore nelle edizioni precedenti, accompagnato da due  nuovi volti: Patrick Turrini e Paolo Galizzi. Gli equipaggi Azzurri, per la disciplina Sidecarcross, saranno invece composti da Ivo Lasagna - Ivan Lasagna, Hotmar Pozzi-Simon Walti e Zeno Compalati -Lemuel Ravera.
Sarà una battaglia agguerritissima per i nostri atleti sulle quattro ruote artigliate  contro gli americani che, a Cingoli l’anno scorso, hanno stracciato tutti, relegando dietro di sé i francesi,  già campioni nel 2016 e gli irlandesi. I nostri Azzurri si sono dovuti infatti  accontentare di una 10^ posizione  a causa di ripetuti guasti tecnici ma il guanto di sfida è già stato lanciato.
Per il Sidecarcross gli equipaggi  italiani dovranno fare i conti con gli olandesi campioni in carica  e migliori interpreti del circuito marchigiano “Tittoni” 2017, seguiti a loro volta dalla nazionale francese e belga.
Saranno di scena nei prossimi giorni una serie di allenamenti in vista dell’appuntamento Europeo con l’Istruttore Federale Nicola Montalbini a dirigere i lavori, affiancato dal Coordinatore Nazionale Quad Antonio Assirelli.

Ufficio Stampa
Attila Pasi
www.fmiquad.it

simone mastronardi.JPG