link.png ANNULLATA LA GARA DI PONTE SFONDATO


Il recupero per l’ultimo appuntamento con le 4 ruote artigliate e i sidecarcross ipotizzato per il 28 ottobre a Ponte Sfondato (Roma) non si svolgerà, si chiude quindi con una gara in meno il campionato 2018.

Il Moto Club Wyss Motorsport viste le ingenti spese per allestire una pista degna di gare internazionali già sostenute per l’appuntamento del 7 ottobre, annullato per il maltempo, e dovendo sostenere altre spese per realizzare una nuova gara, tutte sprovviste di contributo FMI,   si è visto costretto ad abbandonare il progetto di recuperare la manifestazione  del prossimo 27 e 28 ottobre.
Il comitato quad-sidecarcross FMI coglie l’occasione per ringraziare  il motoclub Wyss Motorsport per l’ottimo lavoro svolto e per aver comunque valutato la possibilità di recupero. La collaborazione rimane aperta e sinergica con una probabile tappa da svolgersi nel 2019.
Sarà compito del Comitato Quad informare tutti i piloti e tutti i team sulla data e la location per le premiazioni del Campionato.

Ufficio Stampa
Attila Pasi
www.fmiquad.it