link.png BUONA LA PRIMA PER IL TRICOLORE ENDURANCE


Montelupo Fiorentino ha preso a battesimo il 1° appuntamento autografato Endurance Quad 2018 per la regia del moto club Empoli Racing.


2 ore di prova più 2 giri la perfomance sostenuta dai piloti che non hanno voluto perdersi l’appuntamento sulle 4 ruote artigliate. 2700 metri di percorso realizzato ad hoc dal moto club ospitante hanno fatto divertire e sudare tutti i concorrenti pervenuti.
L’assoluta di giornata è andata alla coppia Gabriele Campani-Elia Domenichini che sin dai primi giri hanno fatto pesare il loro valore  battagliando sin da subito con l’altra coppia principe di giornata formata da Paolo Galizzi e Matteo Delbono, che sfortunatamente a causa di un guasto tecnico si sono dovuti accontentare della seconda posizione. Il terzo miglior mattatore di giornata è stato invece Davide Gigli, 1° assoluto nella categoria Marathon, a sua volta seguito da Luca Beranardoni e un formidabile Eddy Ghizzo, che ha fatto una rimonta impressionante dopo aver perso ben 7 giri a causa di una rottura del mezzo. Michele Monti è scivolato in 4^ posizione.
A completare il podio nella categoria a Marce oltre alle coppie Campani-Domenichini, Galizzi-Delbono è intervenuta la coppia Roberto Casalini e Lorenzo Alfaroli. Nella Jf250 a scalare il podio ci ha pensato la coppia Umberto Caronna e Riccardo Lami che hanno ben figurato anche nella assoluta di giornata con una 4^ posizione.
Nella categoria dedicata agli automatici ad afferrare l’oro è stata la coppia Marco Giusti-Aldo Lami, mentre l’argento è andato alla coppia Bazzoffi-Vendetta e il bronzo a Palermo-Paggi.
Giornata sfortunata per la coppia Savone-Mori martoriati  da diversi guasti tecnici e che all’ultimo giro hanno visto la batteria del mezzo prendere fuoco costringendoli a gettare la spugna. Presenti all’evento Endurance Quad anche la coppia Claudio Esposto e Fabio Colombo.

Ufficio stampa:
Attila Pasi
www.fmiquad.it

CABASSI_4561.jpg