link.png VIA ALLA 1^ PROVA TRICOLORE RACING QUAD


Montelupo Fiorentino ospiterà il 1° appuntamento con il campionato FMI Racing Quad per la regia    del moto club Empoli Racing e della Two Double Speed Racing. Questa realtà ormai è un fiore all’occhiello per il panorama delle quattro ruote artigliate sia per la professionalità del moto club, per il buon impianto allestito e soprattutto per la goliardia e l’ottima cucina.

Pronti  quindi a scendere in pista, domenica 7 aprile,  tutti i piloti più blasonati  della disciplina  a partire dalla FX dove a contendersi il titolo di giornata vi saranno il campione in carica Simone Mastronardi il suo primo diretto avversario Patrick Turrini, a seguire Paolo Galizzi atleta in continua ascesa ed ancora Samuele Cabassi, Elia Domenichini ed Elia Venturini.
Per la categoria Amatori scenderà in pista Lorenzo Bortolozzo, mentre per gli automatici la battaglia sarà tra: Marco Costanzi, Andrea Incerti, Claudio Marafetti, Riccardo Poggi, Luca Mori, Roberto Palermo, mentre in rosa per la 1^ volta al campionato Racing Quad vi sarà Lisa Turrini.
Spettacolo garantito anche nella FX4  con il campionissimo Silvano Grola a difendere il titolo che fa gola a nomi come: Alfaroli Lorenzo, Manuele Barbolini, Roberto Casalini, Gian Lucio Ferrari, Rodolfo Salustri e Alessandro Savone.
Per la categoria Trofeo torna a correre Federico Gatti, Alberto Bianchini e Federico Sosta.
Giorgio Bellante, Paolo Bellante, Umberto Caronna,  Simone Chiappone, Marta Gerotti, Massimiliano Moro, Marco Salustri e Andrea Zucca  sono i nomi che andranno a  costituire la  categoria JF250 pro.
Al via anche la categoria dei Pulcini con: Diego Canetti, Filippo Carminati, Valerio Salustri e Kevin Gerotti.
Nella giornata di sabato andrà in scena il corso teorico pratico  dedicato ai giovanissimi dai 6 ai 16 anni con mezzo proprio  a presa diretta o fino a 250 4T. Come di consuetudine a  condurre il corso interverrà l’Istruttore Federale e pluricampione  Nicola Montalbini. Per poter partecipare basta essere in possesso di un documento che attesti  la sana e robusta costituzione, scrivere una mail a nicolamontalbini@gmail.com oppure telefonare al 335 5885498.

Ufficio stampa:
Attila Pasi
http://www.fmiquad.it/

IMG-20190401-WA0002.jpg