link.png CERTALDO TEATRO DELLA 2^ PROVA RACING QUAD


Mancano pochi giorni al via della 2^ prova del Campionato Racing Quad 2019 che anche quest’anno torna a Certaldo il prossimo 11 e 12 Maggio per la regia organizzativa del team Caronna. 

Nella mattinata di sabato avrà luogo  il corso dedicato ai neofiti della disciplina con l’istruttore federale Nicola Montalbini  a “sedere” in cattedra, mentre già dal primo pomeriggio i piloti potranno confrontarsi con la pista per le prove libere.
La categoria regina vedrà schierati il campione in carica Simone Mastronardi, il talentuoso Patrick Turrini ed ancora Paolo Galizzi, Alberto Bianchini, Samuele Cabassi, Elia Domenichini, la regina sulle ruote artigliate Beatrice Grola,  Silvano Grola, Michele Marco Monti e Stefano Sosta.
Per la categoria Amatori scenderanno in pista: Lorenzo Bortolozzo e Niccolò Maron, mentre nella categoria Monomarcia il guanto di sfida sarà tra: Marco Costanzi, Andrea Incerti, Aldo Lami, Luca Mori, Riccardo Poggi e Gianluca Quarta. La battaglia nella categoria FX 4 si disputerà tra: Paolo Alercia, Roberto Casalini, Davide Gigli, Rodolfo Salustri e Alessandro Savone.
Massimiliano Moro, Umberto Caronna, Simone Chiappone, in rosa la stoica Marta Gerotti ed ancora Marco Salustri e Andrea Zucca battaglieranno per la categoria JF 250 Pro mentre nella stock correranno Riccardo Lami e Lisa Turrini. Nella fascia più giovane sarà sfida aperta tra 5 piloti: Diego Canetti, Filippo Carminati, la new entry Edoardo Cazzola ed ancora Kevin Gerotti e Rodolfo Salustri.

Ufficio Stampa: Attila Pasi
http://www.fmiquad.it/

 

59585100_141229700338316_3771383458035662848_n.jpg