link.png CHIEVE PRONTA AD OSPITARE IL 4° ROUND QUAD CROSS E SIDECARCROSS


CHIEVE PRONTA AD OSPITARE IL 4° ROUND QUAD CROSS E SIDECARCROSS

Siamo ormai giunti al 4° appuntamento stagionale del campionato tricolore quad cross e sidecarcross dei 5 messi a calendario dalla Federazione Motociclistica Italiana. Sarà Chieve (CR) ad ospitare il circus degli agguerriti piloti con la sfida aperta tra due nomi di massimo profilo: Patrick Turrini, campione italiano in carica, fresco di una grande interpretazione oltralpe e Paolo Galizzi in testa al campionato azzurro e con tutta la carica e il desiderio di strappare il titolo al sanremese.
2 ragazzi, 2 giovani promesse, 2 Talenti Azzurri che nella giornata di domenica daranno il massimo per loro stessi e per la disciplina, in quella che è la categoria di vertice QX1 Internazionale. Sempre per la categoria regina scenderanno in pista Majcol Porracin, Lorenzo Taricco, Amerigo Ventura, Miro Cappuccio.
Il moto club ospitante Zeta MX Park avrà modo di ammirare anche la categoria Veteran che si presenterà carica di adrenalina con Davide Gigli a difendere la propria posizione in classifica che fa gola sia a Rodolfo Salustri e Alessandro Fontanazzi tutti divisi da una manciata di punti. Sempre per la categoria Veteran a battagliare vi saranno Paolo Alercia, Maurizio Arrighi, Roberto Casalini, Fabrizio Godino, Alessandro Savone.
Pe quanto concerne la categoria Sport in questa stagione 2020 stà dando ragione a Marco Barbagli che si impone su il resto dei piloti quali: Leonardo Cazzullo, Leonardo Arzani, Michele Marco Monti. Per la categoria JF250 l'indomito Andrea Zucca punterà di nuovo ad archiviare un nuovo successo ma rimane sempre in fase di miglioramento il competitor Simone Chiappone e immancabile la presenza di Marco Salustri. La categoria Trofeo rimane una questione tra Umberto Caronna e Riccardo Carozza.
Nelle 3 ruote artigliate i fratelli Lasagna difenderanno con i denti la loro situazione di dominio dall'equipaggio Pozzi-Gualti.


Ufficio Stampa: Attila Pasi
http://www.fmiquad.it/

 

_DSC0557.JPG

_DSC0518.JPG

_DSC0660.JPG