link.png DOMENICA VERRANNO CONSEGNATI I TITOLI AZZURRI RACING QUAD FMI


DOMENICA VERRANNO CONSEGNATI I TITOLI AZZURRI RACING QUAD FMI

Dopo l'appuntamento di Gattinara con il quad cross la bussola si sposta verso Chignolo Po (Pavia) per l'ultima prova stagionale Racing Quad. A tessere la regia dell'appuntamento dedicato alle 4 ruote artigliate sarà il moto club RMG che avrà anche l'onore di festeggiare i neo campioni italiani 2020.
Nella giornata di sabato 17 ottobre sarà di scena  la scuola federale dedicata alla disciplina con il tecnico federale  Nicola Montalbini a fare da istruttore e spendere i giusti consigli per tutti coloro che avranno piacere partecipare.
La giornata di domenica si preannuncia ricca di adrenalina visto che si correrà per i titoli Azzurri e già nella categoria pulcini sarà bagarre tra Diego Canetti, in testa al campionato, inseguito da Edoardo Cazzola, Valerio Salustri e Federico Gentile. Occhi puntati anche su Elia Savatteri, giovane pilota in grado di accentrare tutte le attenzioni sul suo stile di guida. Per la categoria Trofeo sarà battaglia tra Roberto Vendetta e Francesco Caruso distanziati da soli 10 punti. Andrea Incerti rimane il mattatore per la categoria FA1, guidando la classifica con 95 punti, 10 punti in più di Roberto Palermo. In 3^ posizione per la categoria dedicata agli Automatici troviamo Claudio Marafetti.
Nella categoria Veteran, over 40, è Gabriele Campani a fare la voce grossa con 95 punti in tasca e con un buon margine di vantaggio nei confronti di Rodolfo Salustri e Silvano Grola; questi ultimi distano uno dall'altro di soli 3 punti. Altro pilota da tenere d'occhio, sempre nella medesima categoria è Maurizio Arrighi a sua volta seguito da Stefano Sosta e Alberto Bianchini. Nella categoria JF250 Stock a condurre i giochi è Filippo Carminati, davanti a Tommaso Cappellotto Capiotto.
Andrea Zucca, fresco vincitore del titolo italiano 2020 quad cross, ora punta al titolo italiano Racing quad per la categoria JF250. In seconda posizione si staglia Lisa Turrini mentre segue Marco Salustri. Nella categoria di vertice FX Assoluta lo spettacolo verrà garantito da Elia Domenichini in testa alla classifica con 76 punti che verrà attaccato da un sempre più prestante Lorenzo Bortolozzo. Tra i big che scenderanno in pista per la categoria FX Assoluta anche il pluricampione italiano Patrick Turrini e un graditissimo ritorno di Christhopher Fulgeri. In rosa come sempre sarà un piacere vedere correre la regina dei quad Beatrice Grola, per tutti Bea, che si confronterà con i piloti più forti d'Italia.

Ufficio stampa: Attila Pasi
www.fmiquad.it

_DSC6142.JPG

_DSC6934.JPG

_DSC7127.JPG