link.png 86 piloti a Savignano per la seconda di CIQ

Gullo UTV86 piloti si sono presentati al via della seconda prova di Campionato italiano Quad FMI 2015 organizzata dal Moto Club Migliori in una giornata di sole straordinaria sulla pista X Park Il Pinello di Savignano. Il numero record di presenze ha dato vita ad una gara fantastica, combattuta in ogni sua singola manche, con grandi protagonisti che hanno dato spettacolo in pista conquistandosi la vittoria assoluta.

link.png A Savignano ha smesso di piovere

Banner SavignanoLa gara si farà. La prima cosa importante da dire è proprio questa per mettere a tacere i tanti dubbi e le tante perplessità espresse da molte persone nell'ultima settimana. Oggi non piove sulla provincia di Modena e le previsioni parlano di bel tempo a partire da domani...giusto giusto per l'arrivo dell'ora legale che se da un lato ci toglierà un'ora di sonno, dall'altra ci regalerà giornate più lunghe.

link.png Seconda prova di Campionato Quad a Savignano sul Panaro

Locandina SavignanoAncora non si sono spenti gli echi della bella prova di Certaldo di domenica 15 marzo che già si pensa alla seconda, la prossima in programma per il Campionato Italiano Quad FMI. Il Moto Club Migliori proprio questa mattina ha diramato tutte le informazioni sulla gara che non si correrà più a Monteveglio quest'anno ma a Savignano sul Panaro, in provincia di Modena.

link.png Certaldo: che gara !!

15 marzo 2015 – Se il buongiorno si vede dal mattino allora il Campionato di quest'anno sarà davvero un gran bel campionato. E per un sacco di motivi. Prima di tutto la partecipazione, ben 63 piloti al via della Simoneprima prova, in Toscana, a Certaldo. Poi per la qualità della gara, bellissima, nonostante la pioggia battente che ha accompagnato tutte le seconde gare della giornata, e per l'ottimo lavoro svolto dal Team Caronna e dal Moto Club Castelfiorentino. E a seguire, per l'ottima qualità dei piloti, molti dei quali tornati a correre nell'Italiano quad dopo lunghe assenze.

link.png Un brindisi alla nuova stagione

DSC07687.JPGE anche il sabato si sta avviando a conclusione. Un sabato pieno di cose da fare...La scuola Pulcini quad questa mattina, insieme a Nicola Montalbini, poi le prove libere oggi pomeriggio, con tantissimi piloti, sia in quad che in moto, poi i corsi di avviamento Hobby Sport cross per i più piccoli, le operazioni preliminari e fra poco, tutti in piazza a Certaldo per l'aperitivo. Un brindisi per l'inizio della stagione dell'italiano quad 2015.

link.png Certaldo: prima di CIQ e scuola pulcini

Montalbini scuola pulciniE finalmente il Campionato Italiano Quad è pronto a decolllare. Mentre i principali campionati italiani di altre specialità, cross, enduro, supermarecross, sono già iniziati da quasi un mese i quad se la sono 'presa comoda' aspettando la metà di marzo per scendere in pista e accendere, finalmente, i motori. E a Certaldo si terrà anche la prima scuola Pulcini del 2015, con Nicola Montalbini

link.png Un Trofeo Monomarca per AEON, per il 2015

team-Aeon-Monti-141x94.jpg2 marzo 2015 – Le basi erano state gettate già lo scorso anno, al termine del Campionato 2014, quando si cominciava a parlare del 2015. Un trofeo monomarca a cui possano partecipate tutti i possessori di Aeon Cobra 400 in possesso di licenza FMI. Un’idea studiata dal Comitato FMI Quad e da Marco Monti, responsabile tecnico per il Trofeo Aeon.

link.png Al Supermare Quadcross trionfano Cesari, Galizzi e Fontanazzi

supermarecross-Galizzi-141x94.jpgGiornata fantastica a Francavilla al Mare per la seconda prova dei Campionati Internazionali d'Italia Supermarecross. Ben 89 piloti presenti e un pubblico eccezionale hanno sancito il successo, anche per quest'anno, della prova organizzata dal Moto Club Ferentum Francavilla.