link.png Premiazioni 2015 FMI, un successone !

comitato premiazioniIl Ristorante Europa di Bologna ha ospitato ieri, domenica 29 novembre, le premiazioni della Federazione Motociclistica Italiana riservate a tutti i campionati quad, e sidecar. Oltre 180 persone sono intervenute all'evento che è stato il primo nel suo genere dedicato a questa disciplina.

link.png Premiazioni FMI 2015: - 3 giorni

fiera bolognaSiamo ormai agli sgoccioli per la cerimonia di premiazione FMI Quad e Sidecar ed ecco quindi tutte le informazioni necessarie a raggiungere il luogo dell'appuntamento domenica 29 novembre.
Il ristorante si chiama Europa e si trova in Via Aldo Moro dietro piazza della Costituzione (entrata principale della Fiera di Bologna). A pochi passi dall'ingresso Sud della Fiera di Bologna appunto denominata Aldo Moro. Il ristorante è chiuso ovviamente in quanto totalmente riservato per la FMI. Per accedervi potete usare sia l'uscita 7 sia l'uscita 8 della Tangenziale.

link.png Bozano, Argnani, Conforti i tre vincitori di classe al Ciocco

Podio assoluta cioccoRoberto Bozano su Polaris vince la Baja Il Ciocco 2015, organizzata dalla drivEvent,, ultima prova del Campionato italiano FMI Cross Country Baja. Una bella vittoria costruita speciale dopo speciale e che premia una gara esemplare, senza problemi meccanici ed errori.

link.png Baja il Ciocco, domani le verifiche

Un piccolo cambiamento di programma non ha impedito all'ultimo atto dei campionati italiani FMI relativi a moto, quad e UTV di andare in scena, nel week end, concentrato nella giornata di domenica quando si correranno le sei speciali in programma. Le verifiche invece, cominceranno domani, sabato, alle 14. Podio Ciocco 2014

link.png La Baja Ciocco concentrata in un sol giorno

Doveva corrersi come di consueto in due giorni, con partenza nel primo pomeriggio di sabato, e invece il programma della Baja del Ciocco, ultima prova della stagione 2015 del Campionato Italiano Cross Country Baja FMI si correrà concentrata nella sola giornata di domenica. La decisione coraggiosa di andare avanti nonostante i pochi partecipanti, è stata presa quest'oggi dal comitato organizzatore. 

link.png Premiazioni 2015 FMI, il 29 novembre a Bologna

Rist EuropaCome promesso nelle settimane passate eccoci a parlare di premiazione 2015. La Premiazione FMI di tutti i Campionati, l'Italiano Quad, l'Italiano Quad Cross e Sidecar Cross, il Cross Country Baja ed anche il Supermare Quadcross, oltre al Trofeo Nord, Centro Sud, UTV e anche Aeon, organizzata dalla FMI e dal Comitato di specialità.
Per venire incontro alle esigenze di tutti quest'anno la scelta della location è ricaduta su Bologna, per la sua posizione strategica in centro Italia, e ad ospitare l'evento sarà un luogo che ha una lunghissima tradizione sportiva, ma soprattutto legata al mondo dei motori.