link.png Racing Quad FMI: i numeri di gara

G60B1697.jpgNei giorni scorsi sono arrivate tantissime conferme e richieste per il numero di gara per la stagione 2016. Piloti, team manager e appassionati hanno scritto all'indirizzo ufficiale, fmiquad@gmail.com per inviare le proprie richieste o chiedere informazioni. La classe più nutrita al momento è la FX che quest'anno unisce le ex FX1 ed FX2, ma anche il Trofeo Nord non scherza, grazie anche alle novità di questo 2016.

link.png Cesari domina la prima di Supermare Quadcross 2016

Cesari 2016Nel fantastico scenario di Bacoli nella Baia dei Campi Flegrei si è svolta la prima prova dei Campionati Internazionali d’Italia su sabbia “Supermarecross” Trofeo Gaetano Di Stefano e la prima prova del Campionato Italiano Supermare Quadcross. La baia è stata completamente invasa dal pubblico stimato oltre 20.000 persone tutti a godersi il fantastico evento di apertura ufficiale della stagione motocrossistica in Italia. Il bel tempo, la location scelta dagli organizzatori, il MotoClub Cerbone e le iniziative promosse dal Lido Turistico beach park ha fatto la differenza tanto da poter dire tranquillamente che questa gara è sicuramente tra gli eventi più belli e di successo di questi ultimi anni.

link.png Assegnazione numeri di gara

MAC_9557.jpgCome ogni anno anche in questo gennaio 2016 si procede con la richiesta e l'assegnazione numeri di gara per tutti i campionati relativi alla stagione che sta per cominciare. Per richiedere il numero che il pilota desidera l'iter da seguire è molto semplice.