link.png Cesari e Gigli vincono il titolo Supermare QuadCross

Sull'ottimo tracciato di sabbia realizzato dal Moto Club BB1 Bibione si è chiuso il Campionato Italiano Supermare Quadcross FMI promosso dalla FXAction. Andrea Cesari Jr si è confermato il più forte sulla sabbia nel panorama italiano anche quest'anno, vincendo con ben 133 punti il titolo italiano.

link.png Ultima prova di supermare quadcross a Bibione

side by side su spiaggiaCome è ormai tradizione da qualche anno, nella giornata di Pasquetta, Bibione diventerà teatro dei Campionati Internazionali d'Italia su sabbia Supermarecross. Un appuntamento importante che quest'anno propone in contemporanea anche l'ultima prova del Supermare Quadcross e la prima prova del Campionato Italiano Side by Side che si correrà quest'anno anche fra campionato quadcross e racing quad.

link.png I protagonisti del week end di Città di Castello

La stagione 2016 dei Campionati Italiani Quadcross e Sidecarcross FMI si è aperta domenica scorsa a Città di Castello con una gara bellissima. Malgrado la giornata molto fredda sono stati ben numerosi gl appassionati giunti sul circuito umbro per assistere all'evento organizzato in modo impeccabile dal Moto Club E.Baglioni. L'intenso programma ha proposto, dopo le sessioni di prove libere e cronometrate, una kermesse di ben 10 manche, con gara 1 di tutte le categorie in mattinata e gara 2 nel pomeriggio con un totale di 55 piloti presenti.

link.png La stagione 2016 quadcross e sidecarcross pronta al via

Locandina Città di CastelloLa FX Action in vista della prima  gara della stagione sollecita ad iscriversi i ritardatari tramite il nuovo sistema ONLINE adottato quest'anno. Basta seguire le indicazioni e la procedura ed è molto semplice  effettuare le iscrizioni in questo sistema, i LINK sono i seguenti:

LINK ISCRIZIONI QUADCROSS      http://www.fxaction.info/qx2016/index.asp
LINK ISCRIZIONI SIDECARCROSS    http://www.fxaction.info/sd2016/index.asp

Per  tutte le gare in calendario riservate al QUADCROSS E AL SIDECARCROSS il PADDOCK  apre  il SABATO MATTINA dalle ore 9,00 fino alle ore 20,00 e la DOMENICA MATTINA dalle ore 7,00 alle ore 8,20. Si comunica a tutti i piloti che  il rispettivo  meccanico e/o  segnalatore per accedere alle aree predisposte  dovrà essere in possesso del PASS.  Per poter ritirare il Pass dovrà esibire la Tessera Socio FMI  valida per l'anno in corso. I Pass saranno rilasciati alla RECEPTION


link.png La situazione crossodromi in Italia, per quad e sidecar

Roma – In data 4 marzo la commissione impianti della FMI ci ha comunicato che solo nel mese  di  maggio avremo l’elenco delle piste con omologazione 2016 non avendo ancora terminato tutte le verifiche necessarie, e  nonostante le continue e pressanti richieste  da parte del Comitato Quad FMI e del suo coordinatore, Antonio Assirelli.

link.png Simone Mastronardi trionfa a Francavilla nella seconda di Supermare

L’arrivo dei piloti del Supermare QuadCross, a Francavilla al Mare è sempre motivo di festa e suscita sempre grande attenzione. Nonostante il freddo e un po’ di pioggia mista a vento, il pubblico non ha voluto disertare l’appuntamento che è stato come sempre molto bello ed appassionante. ed è stato quello delle grandi occasioni.