link.png La pioggia battezza il Campionato Italiano Racing Quad FMI 2016, a Certaldo

Partenza Trofeo Certaldo 2016La tantissima pioggia caduta sull'Italia Centrale, e in particolare in Toscana, ha permesso che la prima tappa del Campionato Italiano Racing Quad FMI 2016 si disputasse solo in parte, a Certaldo. I 60 piloti presenti sono riusciti ad effettuare le qualifiche e tutta la prima manche, grazie ad una mattinata asciutta, senza pioggia, e a brevi tratti anche soleggiata...

link.png La prima scuola Under 14 del 2016

scuola pulciniAnche se già si sa che il meteo sarà impietoso nel week end, sabato mattina si svolgerà la prima scuola riservata agli Under 14, di quad, con Nicola Montalbini, a Certaldo. Un appuntamento che sta quasi diventando tradizionale visto che negli ultimi due anni c'è sempre stato. Dedicato agli Under 14, sulla pista su cui poi si correrà la gara domenica, la prima di Campionato Italiano Racing Quad FMI 2016.

link.png Grande giornata di cross a Savignano

Fontanazzi SavignanoUna giornata praticamente estiva, e particolarmente lunga per le tante categorie scese in campo, ha caratterizzato la seconda tappa dei Campionati italiani FMI Quadcross, Sidecarcross e SidebySide 2016, organizzata all'XPark di Savignano sul Panaro (Mo) con il Moto Club Migliori e la FX Action a sovrintendere i lavori.

link.png Il tricolore quadcross e sidecarcross arriva a Savignano

Locandina 2016 SavignanoIl tricolore quadcross e sidecarcross arriva in Emilia Romagna, terra di motori. Domenica, 17 aprile, si svolgerà infatti a Savignano sul Panaro, in provincia di Modena, la seconda prova del Campionato Italiano delle due discipline. Un appuntamento molto atteso e sicuramente capace di richiamare un pubblico di appassionati in pista.

link.png Iscrizioni per Certaldo: Racing Quad al via

Locandina Certaldo 2016Il 24 aprile si apre la stagione 2016 FMI per il Campionato Racing Quad. Moltissime le richieste pervenute in questi mesi da chi vuole cimentarsi in questo campionato e le aspettative per la stagione sono alte. Ecco quindi tutte le informazioni pratiche per iscriversi ed anche per soggiornare in zona. In allegato al post troverete anche il nuovo elenco dei numeri di gara e il modulo di iscrizione alla gara, oltre ad un time table di massima per la giornata di domenica.