link.png Quadcross e Sidecarcross a Cremona il 5 giugno

righi santolini 1.jpgDopo una pausa di quasi un mese tornano in pista Quadcross e Sidecarcross. Il 5 giugno, a Cremona infatti, si correrà la terza prova di Campionato Italiano FMI e nuovamente le tre e quattro ruote si sfideranno al Crossodromo 'Città di Cremona' gestito dall'omonimo Moto Club e con la supervisione di FX Action.

link.png Andrea Cesari secondo in Cina

Anche quest'anno la Cina è tornata di prepotenza nel mondo del quadcross italiano. Nel fine settimana infatti, Andrea Cesari e Amerigo Ventura sono volati in Oriente, a Dongying Shandong, per partecipare al China ATV International Event di Quadcross.

link.png Caldo torrido a Cologno al Serio, ma che giornata !

MMF_9718.jpgUn caldo torrido, sproporzionato per il mese di maggio, ha accompagnato tutto il week end di Cologno al Serio, e la seconda prova di Campionato Italiano Racing Quad, nonchè terza del Campionato Italiano SidebySide.

link.png Seconda di Racing Quad e terza di SidebySide a Cologno al Serio

Locandina Certaldo 2016Anche  quest'anno la cittadina della bergamasca torna a far parte del mondo dei quad. Si correrà domenica infatti, la seconda prova del Campionato Italiano Racing Quad e la terza del Campionato Italiano SidebySide, a Cologno al Serio (Bg) con l'organizzazione del Moto Club GF Racer, in collaborazione con Chiosco Cafè e Azienda Agricola Quattro Portoni.

link.png Scuola FMI Under 14 a Cologno al Serio

Partenza Trofeo Certaldo 2016Secondo appuntamento dell'anno con la scuola federale FMI per Under 14 riservata al quad. Anche a Cologno al Serio (Bg) nella mattinata del sabato precedente la seconda prova di Campionato Italiano Racing Quad 2016 gli istruttori federali si ritroveranno con le giovani leve della disciplina. Appuntamento alle 9,30.

link.png La 2. di Racing Quad e 3. di UTV a Cologno al Serio

Locandina ColognoLa seconda prova di Campionato Italiano FMI Racing Quad 2016 si presenta già solo sulla carta come di altissimo livello. Cologno al Serio (Bg) ospiterà per il secondo anno concesutivo il massimo campionato dei quad al quale si affiancheranno in quest'occasione anche gli UTV, per la loro terza prova di Campionato italiano. Il Moto Club GF Racer, organizzatore insieme a Chiosco Cafè, sta facendo le cose in grande e un altro partner di prestigio si è affiancato per l'occasione: l'azienda agricola Quattro Portoni.