link.png Allenarsi a Cingoli, per l'Italiano e per il Nazioni 2017

Locandina FMI ufficialeLa gara di Quadcross e Sidecarcross di Cingoli quest'anno ha un sapore completamente diverso dal solito.
La terza prova di campionato delle due specialità si correrà al 'Tittoni' di Cingoli, con l'organizzazione del Moto club Fagioli il 18 giugno e sarà un primo assaggio della Sfida delle Nazioni che quest'anno verrà ospitata proprio dal celebre crossodromo marchigiano.

link.png Cesari e Compalati-Ravera trionfano al Santarita

cesari santaritaSotto uno splendido e caldo sole estivo è andata in scena domenica scorsa, 28 maggio, sul crossodromo di Santa Rita di Cinigiano (AP), la seconda puntata del Campionato Italiano FMI Quadcross e del Campionato Italiano FMI Sidecarcross 2017. All’opera nell’organizzazione dell’appuntamento tricolore il  Moto Club Borgo Santa Rita, che ha saputo gestire al meglio la gara curando con attenzione la preparazione del terreno, e, per scongiurare il rischio di eccessiva polvere, ha lavorato sodo già dal sabato bagnando abbondantemente l’intero percorso, anche durante la notte. Il buon risultato ottenuto ha permesso lo svolgimento delle gare su un terreno impegnativo ma mai troppo pesante, ed effettivamente privo di fastidiosa polvere.

link.png Quadcross e Sidecarcross domenica in Toscana

cross sidecarIl tricolore quadcross e sidecarcross arriva domenica 28 maggio, dopo diversi anni di assenza, al Crossodromo Santa Rita, in provincia di Grossetto, in Toscana, con Andrea Cesari già al comando della classe Elite e l'equipaggio Lasagna-Mencaroni in testa nel Campionato Sidecarcross FMI.

link.png 83 piloti a Cologno per quad e sidebyside

jf 250 cologno83 piloti si sono ritrovati a Cologno al Serio nella seconda prova del Campionato Italiano Racing Quad FMI e nella prima dell'Italiano SidebySide organizzata dalla Scuderia F. Norelli, sezione del Moto Club Bergamo, insieme al sempre professionale Chiosco Cafè e all'Azienda Quattro Portoni che non solo ha fornito il terreno di gara ma ha seguito lo svolgimento della stessa passo passo, fornendo anche tutti i trofei del fine giornata.

link.png Cologno al Serio: siamo pronti !

MMF_1541.jpgLa Scuderia F. Norelli, sezione del Moto Club Bergamo, sta tracciando il fettucciato che domenica 21 maggio accoglierà  la seconda prova di Racing Quad FMI 2017, ma anche con il primo appuntamento del Campionato Italiano SidebySide FMI 2017.

link.png Racing Quad e SidebySide a Cologno al Serio

locandina colognoL'appuntamento di Cologno al Serio e con il Chiosco Cafè sta ormai per entrare nella tradizione del Racing Quad. Per il terzo anno consecutivo infatti, il Racing torna in questa cittadina della bergamasca, ma a parte il racing quad anche altre specialità sono già state ospiti sui terreni delle zona. Questa volta il Racing Quad torna a Cologno con la Scuderia Norelli, sezione del Moto Club Bergamo, con la seconda prova di Racing Quad FMI 2017, ma anche con il primo appuntamento del Campionato Italiano SidebySide che si aprirà proprio qui. Il terreno scelto per la sfida dei 4 ruote sarà lo stesso del 2016, accanto all'Azienda Quattro Portoni, famosa per le sue bufale.

link.png Racing Quad inizia alla grande in una Certaldo soleggiata

IMG_3186.JPG65 piloti hanno inaugurato la stagione Racing Quad a Certaldo domenica 30 aprile. Il Moto Club Castelfiorentino ha organizzato la prima prova del Campionato di specialità come ormai da tradizione su una pista impegnativa e per una volta tanto, baciata dal sole.