link.png Prova generale Cingoli 2017: riuscitissima

Doveva essere una prova generale e così è stato. La terza prova dei Campionati FMI Quadcross e Sidecarcross a Cingoli è servita allo staff e ai piloti per prendere le misure di una pista, come sempre splendida partenza cingolied impegnativa, che è stata in parte ridisegnata quest'anno e poi tirata in maniera perfetta, il sabato sera per la gara tricolore.

link.png Momperone: vietato aspettare

partenza colognoManca più di un mese alla prossima gara di Racing Quad e di SidebySide ma c'è qualche cosa che va fatto immediatamente. Parliamo delle prenotazioni per riservare eventuali camere d'albergo perchè la località è rinomata per le vacanze estive e quindi tutti gli alberghi in zona sono già pieni. E' per questo che il Moto Club si è mosso subito e ci ha fornito una serie di indirizzi a dir poco preziosi, ma non dovete aspettare un solo minuto in più.

link.png Corso teorico pratico Quad a Polcanto

DSC_0068.JPGSi terrà a Polcanto, anche quest'anno, il Corso Teorico Pratico FMI di guida agonistica Quad riservato ai ragazzi in possesso di un 250 e non più grandi dei 25. Questa limitazione non avrà valore per le ragazze che invece potranno partecipare senza limite di età al corso in Toscana. Anche i Pulcini, purchè in possesso del 250 potranno affiancare i più grandicelli.. Lo scorso anno il Centro Federale toscano ospitò la sessione di allenamento della Maglia Azzurra 2016, quest'anno invece ospiterà i corsi federali, riservati ai più grandi.

link.png Cingoli, campionato italiano aspettando il Nazioni 2017

locandina cingoliSarà l'anteprima italiana.
La terza prova di Campionato Italiano Quadcross e Sidecarcross a Cingoli, domenica 18 giugno sarà una sorta di prova generale, in attesa del grande evento 2017, e cioè la Sfida delle Nazioni che si correrà al Tittoni di Cingoli, il 22, 23 e 24 settembre.

link.png Colleferro: un week end di successi

pista colleferroE' stato un week end pieno di soddisfazioni e di successi. E non poteva essere diversamente visto che l'organizzazione del Moto Club Colleferro 'T.Piccirilli” è stata perfetta, come sempre. Il fine settimana era cominciato nel migliore dei modi con la Scuola di Avviamento al Quad che aveva richiamato 70 ragazzini dalle scuole del comune romano e il Corso Teorico Pratico di guida agonistica in quad, entrambi tenuti dai Tecnici federali FMI, ed è proseguito ancora meglio poi domenica, con la gara. Il Moto Club “T.Piccirilli” ha contato 53 piloti al via di una prova disegnata su un fettucciato eccezionale, bellissimo, degno di una prova di mondiale.

link.png 70 bambini alla Scuola FMI di quad

scuola fmi quadAvevano confermato la loro presenza in 30 e poi stamattina sono arrivati in settanta. La segreteria del Moto Club “T.Piccirilli” allestita a ridosso della pista da gara, è stata letteralmente presa d'assalto da 70 bambini e più di cento genitori che avevano accompagnato i propri pargoli nel campo pratica allestito in via delle Melazze, proprio a Colleferro.

link.png Colleferro si prepara al Racing Quad

mastronardiIl Racing Quad approda a Roma, o per la verità, a pochi chilometri dalla capitale. In una delle zone che più ama le discipline motociclistiche che hanno a che fare con la terra, dall'enduro, al trial, al quad appunto. Il Moto Club 'T.Piccirilli' sarà l'artefice di questa terza prova di Campionato Racing Quad FMI e anche del secondo round dell'italiano SidebySide che si correranno domenica, proprio a Colleferro.

link.png Due scuole FMI a Colleferro

opuscolo scuolaColleferro si prepara a ricevere la carovana del Racing Quad italiano e non solo. Il Moto Club 'T.Piccirilli' ha fatto le cose in grande ed il week end di sport nella cittadina romana inizierà proprio sabato mattina con un appuntamento di altissimo livello.

link.png Colleferro, tutte le informazioni sulla terza di Racing Quad

Locandina ColleferroIl Campionato Italiano Racing Quad e il Campionato SidebySide si preparano per una trasferta nel Lazio. Sarà qui infatti, per la precisione a Colleferro (Roma), che la carovana del Racing Quad si ritroverà nel week end del 10 e 11 giugno per la terza prova di Campionato, seconda invece per l'Italiano SidebySide.