link.png USA vince il Quadcross delle Nazioni

sidecar nazioniAlla sua prima partecipazione al Nazioni di Quadcross la squadra degli Stati Uniti fa il pienone. Vince a mani basse con nove punti totali contro i 16 dei secondi classificati, i francesi, vincitori nel 2016, mentre l'Irlanda riesce a portare a casa il terzo posto con 40 punti complessivi.

link.png Nazioni 2017: cose dell' "altro mondo".

Mastronardi cingoliLa prima giornata del Quadcross&Sidecarcross delle Nazioni termina con uno schiacciante dominio della squadra statunitense: i tre piloti USA Thomas Brown, Joel Hetrick e Chad Wienen non solo hanno vinto dominando le tre batterie di qualifica ma hanno dato spettacolo per il pubblico riunitosi al Tittoni di Cingoli per questa prima giornata del Nazioni 2017 organizzato dal Moto Club Cingoli.

link.png Nazioni 2017: siamo pronti !

paddock cingoli nazioniPuntualmente alle 19 si sono conclue le verifiche aministrative e tecniche dell'edizione 2017 del Nazioni di Sidecarcross&Quadcross organizzata a Cingoli dal Moto Club 'A.Fagioli'. I piloti si sono pazientemente sottoposti al rito delle operazioni preliminari gustandosi il caldo sole della cittadina marchigiana, e concentrandosi sulla gara che da domani avrà inizio con le prove libere in programma dalle 10 in poi.

link.png Nazioni 2017: da domani si aprono i cancelli a Cingoli

cingoli entrataSono quasi tutti già in viaggio i piloti che prenderanno parte da venerdì all'edizione 2017 del Nazioni di Sidecarcross&Quadcross organizzata a Cingoli dal Moto Club 'A.Fagioli'. Molti di loro hanno postato su Facebook le foto del loro viaggio e la carovana è in progressivo avvicinamento.

link.png La Spagna rinuncia al Nazioni 2017

bandiera spagnolaA soli sette giorni dal via del Sidecarcross&Quadcross of European Nations di Cingoli arrivano le ultime novità dagli iscritti. Prima di tutto il ritiro della squadra della Spagna che ieri sera ha annunciato la sua intenzione di non partecipare al Nazioni 2017.

link.png Il maltempo ferma la quinta di Quadcross e Sidecarcross

Nulla da fare contro il maltempo nella penultima prova di Campionato Italiano Quadcross e Sidecarcross che si sarebbe dovuta svolgere domenica scorsa, 10 settembre, al crossodromo Miravalle di Montevarchi: in un fine settimana di tremendi nubifragi che hanno flagellato molte regioni, anche il Moto Club Brilli Peri ed il promoter FXAction si sono dovuti arrendere alle condizioni avverse.

link.png Mancano 10 giorni al Nazioni 2017 di Cingoli

maglia azzurra 2017 quadMancano solo 10 giorni all'apertura ufficiale del Sidecarcross&Quadcross of European Nations di Cingoli. Venerdì 22 settembre infatti, al Tittoni di Cingoli si apriranno le verifiche amministrative e tecniche che sanciranno il primo atto di questo week end internazionale.

link.png Racing Quad: 3 Campioni italiani già a Montelupo

Ricky Poggi.jpgCon una giornata di anticipo il Campionato Racing Quad FMI riconosce a Montelupo Fiorentino ben 3 campioni italiani e 3 vincitori di Coppa Italia. La splendida gara, organizzata dal Moto Club Empoli Racing e dalla Two Double Speed Racing, è servita come prova generale per una struttura che diventerà un centro permanente dedicato a quad e sidebyside, e visti i risultati si può tranquillamente asserire che l'esame è stato superato a pieni voti.