Numeri di gara Racing Quad FMI 2017

logo_fmi.pngCome previsto dal regolamento FMI  nei primi due mesi dell'anno 2017 sono stati registrati, come da richiesta dei singoli piloti,  i numeri di gara. Sono davvero numerose le richieste arrivate quest'anno e già solo sulla carta il campionato appare davvero interessante. Ad oggi le richieste sono circa un'ottantina, ma bisogna calcolare che più di un pilota si è iscritto in due classi.

50 piloti alla prima di Endurance a Montelupo

Podio Coppie FX.JPGLa prima prova di Campionato Endurance Quad FMI è andata in scena ieri a Montelupo Fiorentino (Fi) con la regia dell'Empoli Racing e della Two Double Speed Racing ed è stata un successo. 50 i piloti presenti a questo primo atto di uno spettacolo unico che ha richiamato al via tutti i migliori piloti della disciplina del Racing Quad.

83 piloti a Cologno per quad e sidebyside

jf 250 cologno83 piloti si sono ritrovati a Cologno al Serio nella seconda prova del Campionato Italiano Racing Quad FMI e nella prima dell'Italiano SidebySide organizzata dalla Scuderia F. Norelli, sezione del Moto Club Bergamo, insieme al sempre professionale Chiosco Cafè e all'Azienda Quattro Portoni che non solo ha fornito il terreno di gara ma ha seguito lo svolgimento della stessa passo passo, fornendo anche tutti i trofei del fine giornata.

Momperone, prima delle vacanze

Locandina MomperoneUltima fatica prima delle vacanze estive a Momperone si correrà il 23 luglio la quarta prova di Campionato Italiano Racing Quad, nonchè la terza dell'italiano SidebySide. Organizzata dal Moto Club Valle Staffora impegnato in questo prossimo week end con la prova dell'Italiano Enduro Major, la gara si prospetta molto interessante visto l'impegno che il Graffiti Team insieme a Flavio Gatti ci stanno mettendo ormai da settimane.