Cingoli, campionato italiano aspettando il Nazioni 2017

locandina cingoliSarà l'anteprima italiana.
La terza prova di Campionato Italiano Quadcross e Sidecarcross a Cingoli, domenica 18 giugno sarà una sorta di prova generale, in attesa del grande evento 2017, e cioè la Sfida delle Nazioni che si correrà al Tittoni di Cingoli, il 22, 23 e 24 settembre.

Sidecarcross delle Nazioni: ecco i nomi delle squadre italiane

Compalati-Ravera.JPGDopo le due squadre Maglia Azzurra FMI di Quadcross, l'Italia presenta anche le due squadre di Sidecarcross. Le iscrizioni al Sidecarcross&Quadcross European Nations 2017 si chiuderanno il 24 agosto ma l'Italia è già pronta a dare i nomi degli equipaggi che la rappresenteranno nell'evento di tre giorni che si svolgerà quest'anno a Cingoli sulla pista 'Tittoni' con l'organizzazione del Moto Club 'Fagioli' di Cingoli.

Il maltempo ferma la quinta di Quadcross e Sidecarcross

Nulla da fare contro il maltempo nella penultima prova di Campionato Italiano Quadcross e Sidecarcross che si sarebbe dovuta svolgere domenica scorsa, 10 settembre, al crossodromo Miravalle di Montevarchi: in un fine settimana di tremendi nubifragi che hanno flagellato molte regioni, anche il Moto Club Brilli Peri ed il promoter FXAction si sono dovuti arrendere alle condizioni avverse.

Nazioni 2017: da domani si aprono i cancelli a Cingoli

cingoli entrataSono quasi tutti già in viaggio i piloti che prenderanno parte da venerdì all'edizione 2017 del Nazioni di Sidecarcross&Quadcross organizzata a Cingoli dal Moto Club 'A.Fagioli'. Molti di loro hanno postato su Facebook le foto del loro viaggio e la carovana è in progressivo avvicinamento.