Numeri di gara Campionato FMI Endurance 2017

logo_fmi.pngDopo la pubblicazione dei numeri di gara richiesti ai piloti per il Campionato Racing FMI 2017, ecco la prima lista, non ancora definitiva, dell'ultimo nato in casa FMI, e cioè il Campionato Endurance. La lista non è ancora completata perchè ancora diversi e numerosi piloti non hanno deciso il compagno con cui correre e molti non hanno ancora stabilito la classe in cui correre. A tal fine è importante ricordare che il Regolamento di questo Campionato andrà letto con attenzione per poter scegliere bene la categoria e la classe, e soprattutto per capire con chiarezza il funzionamento delle gare.

 


50 piloti alla prima di Endurance a Montelupo

Podio Coppie FX.JPGLa prima prova di Campionato Endurance Quad FMI è andata in scena ieri a Montelupo Fiorentino (Fi) con la regia dell'Empoli Racing e della Two Double Speed Racing ed è stata un successo. 50 i piloti presenti a questo primo atto di uno spettacolo unico che ha richiamato al via tutti i migliori piloti della disciplina del Racing Quad.

Si chiudono i Campionati FMI Endurance e SidebySide

locandina BottanucoSi prepara l'ultima prova dell'anno per quel che riguarda i calendari FMI dei quad e dei SidebySide. Si prepara con la data recuperata dell'Endurance grazie al Moto Club Bottanuco - in collaborazione con il Graffiti Racing Team - che per domenica 19 novembre organizza l'ultima prova in calendario. Si chiude quindi, il neonato Campionato Endurance FMI riservatO ai quad e si chiude anche il Campionato Italiano SidebySide che si è svolto su un totale di sette gare in questo 2017.

Assegnati tutti i titoli a Bottanico: Endurance e Sidebyside

Partenza BottanucoSe non fosse stato per il venticello freddo l'ultima giornata dei Campionati FMI Endurance Quad e SidebySide sarebbe potuta sembrare una qualsiasi domenica di giugno.
Un sole magnifico e caldo, nelle ore centrali, ha accompagnato i 45 piloti in pista accorsi numerosi per vedere da vicino la bella pista allestita dal Graffiti Racing Team in collaborazione con il Moto Club Bottanuco. I titoli 2017 sono stati tutti assegnati e non senza qualche colpo di scena che ha tenuto i presenti con il fiato sospeso in più di qualche occasione.