Gazzane di Preseglie per la quarta di Quad e Sidecar Cross

locandina odoloLa quarta prova del Campionato italiano quadcross e dell'italiano Sidecarcross FMI si correrà a Odolo, nel week end dell'8 e 9 luglio. Con la regia del G.S. Galaello e della FX Action i piloti si ritroveranno in pista dopo la bella sfida di Cingoli e tenteranno di avvicinarsi il più possibile alle posizioni di vertice di una classifica che gara dopo gara  sta sempre più delineandosi.

A Gazzane è Cesari show !

DSC_0046.JPGChe quella di Gazzane di Preseglie non sia una pista facile, per il quadcross e il sidecarcross già si sa, ma con il caldo e l'afa di oggi la gara, la quarta dei due campionati, è diventata un vero inferno. Un inferno a cui i 35 piloti FMI hanno dimostrato non solo di saper sopravvivere ma anche di saper dare spettacolo come solo i grandi artisti sanno fare in una pista rinnovata e preparata egregiamente dal GS Galaello.

Il maltempo ferma la quinta di Quadcross e Sidecarcross

Nulla da fare contro il maltempo nella penultima prova di Campionato Italiano Quadcross e Sidecarcross che si sarebbe dovuta svolgere domenica scorsa, 10 settembre, al crossodromo Miravalle di Montevarchi: in un fine settimana di tremendi nubifragi che hanno flagellato molte regioni, anche il Moto Club Brilli Peri ed il promoter FXAction si sono dovuti arrendere alle condizioni avverse.