Numeri di gara Racing Quad FMI 2017

logo_fmi.pngCome previsto dal regolamento FMI  nei primi due mesi dell'anno 2017 sono stati registrati, come da richiesta dei singoli piloti,  i numeri di gara. Sono davvero numerose le richieste arrivate quest'anno e già solo sulla carta il campionato appare davvero interessante. Ad oggi le richieste sono circa un'ottantina, ma bisogna calcolare che più di un pilota si è iscritto in due classi.

Racing Quad e SidebySide a Cologno al Serio

locandina colognoL'appuntamento di Cologno al Serio e con il Chiosco Cafè sta ormai per entrare nella tradizione del Racing Quad. Per il terzo anno consecutivo infatti, il Racing torna in questa cittadina della bergamasca, ma a parte il racing quad anche altre specialità sono già state ospiti sui terreni delle zona. Questa volta il Racing Quad torna a Cologno con la Scuderia Norelli, sezione del Moto Club Bergamo, con la seconda prova di Racing Quad FMI 2017, ma anche con il primo appuntamento del Campionato Italiano SidebySide che si aprirà proprio qui. Il terreno scelto per la sfida dei 4 ruote sarà lo stesso del 2016, accanto all'Azienda Quattro Portoni, famosa per le sue bufale.

Colleferro si prepara al Racing Quad

mastronardiIl Racing Quad approda a Roma, o per la verità, a pochi chilometri dalla capitale. In una delle zone che più ama le discipline motociclistiche che hanno a che fare con la terra, dall'enduro, al trial, al quad appunto. Il Moto Club 'T.Piccirilli' sarà l'artefice di questa terza prova di Campionato Racing Quad FMI e anche del secondo round dell'italiano SidebySide che si correranno domenica, proprio a Colleferro.