Racing Quad FMI: i numeri di gara

G60B1697.jpgNei giorni scorsi sono arrivate tantissime conferme e richieste per il numero di gara per la stagione 2016. Piloti, team manager e appassionati hanno scritto all'indirizzo ufficiale, fmiquad@gmail.com per inviare le proprie richieste o chiedere informazioni. La classe più nutrita al momento è la FX che quest'anno unisce le ex FX1 ed FX2, ma anche il Trofeo Nord non scherza, grazie anche alle novità di questo 2016.

Iscrizioni per Certaldo: Racing Quad al via

Locandina Certaldo 2016Il 24 aprile si apre la stagione 2016 FMI per il Campionato Racing Quad. Moltissime le richieste pervenute in questi mesi da chi vuole cimentarsi in questo campionato e le aspettative per la stagione sono alte. Ecco quindi tutte le informazioni pratiche per iscriversi ed anche per soggiornare in zona. In allegato al post troverete anche il nuovo elenco dei numeri di gara e il modulo di iscrizione alla gara, oltre ad un time table di massima per la giornata di domenica.

Racing Quad, terza prova, a Carpenedolo

Locandina Carpenedolo 2016Come sempre, puntuale, come il caldo e l'afa, torna anche la prova di Carpenedolo, in programma per domenica 3 luglio alla Melunera, in località Gerole. Il programma della due giorni prevede come di consueto prove libere al pomeriggio di sabato e poi la gara, domenica, valida non solo per il Campionato Italiano Racing Quad FMI 2016 ma anche per il Campionato Italiano FMI 2016 SidebySide, in questo caso come quarta prova.

Castel Goffredo, per il prossimo appuntamento Racing Quad

Locandina Castel GoffredoIl Racing Quad e il Campionato SidebySide si spostano in provincia di Mantova per la quinta prova 2016, sesta per gli SbS. Sarà Castel Goffredo infatti ad ospitare la prossima gara ed ecco quindi un po' di informazioni logistiche e non sulla gara, a cominciare dal modulo di iscrizione per proseguire fino alla sistemazione alberghiera.

 


Racing Quad FMI: 4 titoli già assegnati

Podio FX4.jpgCon una giornata di anticipo sulla fine del Campionato Racing Quad FMI 2016 sono già stati assegnati ieri a Castel Goffredo quattro titoli italiani. Per tutti gli altri invece ci sarà da aspettare l'ultima prova della stagione, a Capo di Ponte, il 16 ottobre.

Assegnati gli ultimi titoli Racing Quad 2016

campioni racing 2016Una giornata di sole incredibile che per quasi tutta la durata della gara ha fatto dimenticare il freddo che alla mattina avvolgeva Capo di Ponte. La Valcamonica ha accolto la carovana del Racing Quad composta, per quest'ultimo appuntamento organizzato dal Moto Club Sebino, da 50 piloti assegnando quei titoli che ancora mancavano all'appello.