Ultima di Supermare Quadcross a Bibione

Supermare quadcrossLa spiaggia di Bibione, nella giornata di Pasquetta, diventa teatro dei Campionati Internazionali d'Italia su sabbia "Supermarecross" e dell'ultima prova del Supermare Quadcross. Piazzale Zenith, nota ubicazione che dà sulla spiaggia della rinomata cittadina turistica in provincia di Venezia, si popolerà  con il paddock  del motocross. La gara organizzata dal Moto Club BB1 si svolgerà sulla spiaggia adiacente al piazzale dove da sempre viene realizzata una  delle più belle piste dello storico campionato.

Cesari, Papa e Galizzi i vincitori del Supermare

Cesari SupermareDopo la tempesta di vento del giorno di Pasqua, il Supermare Quadcross di Pasquetta a Bibione si è svolto regolarmente in una splendida giornata di sole. Lungo il tracciato di gara un pubblico da mondiale ha fatto da cornice alle gare che si sono susseguite fin dal mattino regalando emozioni, colpi di scena, fasi spettacolari che sicuramente hanno divertito tutti i presenti, ed il pubblico che da casa ha potuto assistere alla diretta TV di ben 2 ore.

Cesari domina la prima di Supermare Quadcross 2016

Cesari 2016Nel fantastico scenario di Bacoli nella Baia dei Campi Flegrei si è svolta la prima prova dei Campionati Internazionali d’Italia su sabbia “Supermarecross” Trofeo Gaetano Di Stefano e la prima prova del Campionato Italiano Supermare Quadcross. La baia è stata completamente invasa dal pubblico stimato oltre 20.000 persone tutti a godersi il fantastico evento di apertura ufficiale della stagione motocrossistica in Italia. Il bel tempo, la location scelta dagli organizzatori, il MotoClub Cerbone e le iniziative promosse dal Lido Turistico beach park ha fatto la differenza tanto da poter dire tranquillamente che questa gara è sicuramente tra gli eventi più belli e di successo di questi ultimi anni.

Simone Mastronardi trionfa a Francavilla nella seconda di Supermare

L’arrivo dei piloti del Supermare QuadCross, a Francavilla al Mare è sempre motivo di festa e suscita sempre grande attenzione. Nonostante il freddo e un po’ di pioggia mista a vento, il pubblico non ha voluto disertare l’appuntamento che è stato come sempre molto bello ed appassionante. ed è stato quello delle grandi occasioni.

Ultima prova di supermare quadcross a Bibione

side by side su spiaggiaCome è ormai tradizione da qualche anno, nella giornata di Pasquetta, Bibione diventerà teatro dei Campionati Internazionali d'Italia su sabbia Supermarecross. Un appuntamento importante che quest'anno propone in contemporanea anche l'ultima prova del Supermare Quadcross e la prima prova del Campionato Italiano Side by Side che si correrà quest'anno anche fra campionato quadcross e racing quad.

Mastronardi e Fontanazzi mattatori a Gabicce

Mastronardi GabicceSono stati ben 109 i piloti che hanno dato vita domenica 19 febbraio, a Gabicce Mare, al secondo round del Campionato Supermarecross, Trofeo Gaetano Di Stefano. Nella bella località balneare marchigiana anche il circus del Supermare Quadcross ha trovato un teatro ideale per un evento agonistico di elevato contenuto, con il debutto sulla sabbia italiana dei sidecar, impegnati in una sorta di sfida 'amichevole'. 14 i piloti quadcross presenti alla seconda sfida dell'anno, su tre complessive, 4 impegnati nella classe Elite e 10 nella Sport.

Terza ed ultima prova di Supermare Quadcross

Quindici giorni dopo la prova di Gabicce Mare il Supermare Quadcross si sposta 260 chilometri a sud lungo il litorale adriatico per approdare sulla spiaggia abruzzese di Francavilla al Mare (Ch): la stazione balneare situata in provincia di Chieti al confine con l’area urbana di Pescara, sarà lo splendido teatro nel fine settimana – 4 e 5 marzo - del terzo round 2017 dei Campionati Internazionali d’Italia su sabbia Supermarecross Trofeo Gaetano Di Stefano.supermare quadcross