Cesari domina la prima di Supermare Quadcross 2016

Cesari 2016Nel fantastico scenario di Bacoli nella Baia dei Campi Flegrei si è svolta la prima prova dei Campionati Internazionali d’Italia su sabbia “Supermarecross” Trofeo Gaetano Di Stefano e la prima prova del Campionato Italiano Supermare Quadcross. La baia è stata completamente invasa dal pubblico stimato oltre 20.000 persone tutti a godersi il fantastico evento di apertura ufficiale della stagione motocrossistica in Italia. Il bel tempo, la location scelta dagli organizzatori, il MotoClub Cerbone e le iniziative promosse dal Lido Turistico beach park ha fatto la differenza tanto da poter dire tranquillamente che questa gara è sicuramente tra gli eventi più belli e di successo di questi ultimi anni.

Simone Mastronardi trionfa a Francavilla nella seconda di Supermare

L’arrivo dei piloti del Supermare QuadCross, a Francavilla al Mare è sempre motivo di festa e suscita sempre grande attenzione. Nonostante il freddo e un po’ di pioggia mista a vento, il pubblico non ha voluto disertare l’appuntamento che è stato come sempre molto bello ed appassionante. ed è stato quello delle grandi occasioni.

Ultima prova di supermare quadcross a Bibione

side by side su spiaggiaCome è ormai tradizione da qualche anno, nella giornata di Pasquetta, Bibione diventerà teatro dei Campionati Internazionali d'Italia su sabbia Supermarecross. Un appuntamento importante che quest'anno propone in contemporanea anche l'ultima prova del Supermare Quadcross e la prima prova del Campionato Italiano Side by Side che si correrà quest'anno anche fra campionato quadcross e racing quad.