Allenarsi a Cingoli, per l'Italiano e per il Nazioni 2017

Locandina FMI ufficialeLa gara di Quadcross e Sidecarcross di Cingoli quest'anno ha un sapore completamente diverso dal solito.
La terza prova di campionato delle due specialità si correrà al 'Tittoni' di Cingoli, con l'organizzazione del Moto club Fagioli il 18 giugno e sarà un primo assaggio della Sfida delle Nazioni che quest'anno verrà ospitata proprio dal celebre crossodromo marchigiano.

Cingoli, campionato italiano aspettando il Nazioni 2017

locandina cingoliSarà l'anteprima italiana.
La terza prova di Campionato Italiano Quadcross e Sidecarcross a Cingoli, domenica 18 giugno sarà una sorta di prova generale, in attesa del grande evento 2017, e cioè la Sfida delle Nazioni che si correrà al Tittoni di Cingoli, il 22, 23 e 24 settembre.

Prova generale Cingoli 2017: riuscitissima

Doveva essere una prova generale e così è stato. La terza prova dei Campionati FMI Quadcross e Sidecarcross a Cingoli è servita allo staff e ai piloti per prendere le misure di una pista, come sempre splendida partenza cingolied impegnativa, che è stata in parte ridisegnata quest'anno e poi tirata in maniera perfetta, il sabato sera per la gara tricolore.