La 2. di Racing Quad e 3. di UTV a Cologno al Serio

Locandina ColognoLa seconda prova di Campionato Italiano FMI Racing Quad 2016 si presenta già solo sulla carta come di altissimo livello. Cologno al Serio (Bg) ospiterà per il secondo anno concesutivo il massimo campionato dei quad al quale si affiancheranno in quest'occasione anche gli UTV, per la loro terza prova di Campionato italiano. Il Moto Club GF Racer, organizzatore insieme a Chiosco Cafè, sta facendo le cose in grande e un altro partner di prestigio si è affiancato per l'occasione: l'azienda agricola Quattro Portoni.

26-27 novembre: un week end da segnare in agenda

MMF_0980.jpgSarà un modo diverso di chiudere l'annata agonistica. Un modo per salutarsi divertendosi, e dandosi appuntamento al 2017.
Sarà un week end pieno di sorprese che a Cologno al Serio il Moto Club Scuderia Bergamo Norelli sta allestendo insieme al Chiosco Cafè di Gianni Ventriglia. Una gara e la premiazione, quella con la P maiuscola.

83 piloti a Cologno per quad e sidebyside

jf 250 cologno83 piloti si sono ritrovati a Cologno al Serio nella seconda prova del Campionato Italiano Racing Quad FMI e nella prima dell'Italiano SidebySide organizzata dalla Scuderia F. Norelli, sezione del Moto Club Bergamo, insieme al sempre professionale Chiosco Cafè e all'Azienda Quattro Portoni che non solo ha fornito il terreno di gara ma ha seguito lo svolgimento della stessa passo passo, fornendo anche tutti i trofei del fine giornata.