Gara 1 dell'Europeo di Odolo: vince Mengelis, ma ci sono tre italiani nei primi sei

Tre italiani nei primi sei posti della classifica. E' la prima cosa che salta agli occhi guardando la classifica stasera della prima gara della seconda prova di Europeo Quadcross, ad Odolo, in questo week end. Davanti a tutti c'è il 'solito' Edgars Mengelis, ma subito dietro c'è Andrea Cesari e non è il solo italiano.

.


Podio per Cesari a Odolo

partenza odoloE' stato un week end di passione e di ansia quello appena trascorso ad Odolo in occasione della seconda prova del Campionato Europeo Quadcross 2015. Ansia e passione per i 4 piloti italiani che hanno partecipato alla competizione e soprattutto per due di loro che hanno dovuto combattere con problemi elettrici ed anche con selle...ballerine.

Photo: Alberto Raggi


Andrea Cesari secondo nell'Europeo

quad odoloDopo le prime due gare di Campionato Europeo Quadcross nella classifica assoluta Edgars Mengelis detiene la prima posizione assoluta con un punteggio pieno di 100 punti tondi tondi. Ma alle sue spalle con 84 punti c'è il nostro Andrea Cesari Jr che quindi conta solo 16 lunghezze di distacco, e al termine della stagione mancano ancora 4 gare.