Un brindisi alla nuova stagione

DSC07687.JPGE anche il sabato si sta avviando a conclusione. Un sabato pieno di cose da fare...La scuola Pulcini quad questa mattina, insieme a Nicola Montalbini, poi le prove libere oggi pomeriggio, con tantissimi piloti, sia in quad che in moto, poi i corsi di avviamento Hobby Sport cross per i più piccoli, le operazioni preliminari e fra poco, tutti in piazza a Certaldo per l'aperitivo. Un brindisi per l'inizio della stagione dell'italiano quad 2015.

86 piloti a Savignano per la seconda di CIQ

Gullo UTV86 piloti si sono presentati al via della seconda prova di Campionato italiano Quad FMI 2015 organizzata dal Moto Club Migliori in una giornata di sole straordinaria sulla pista X Park Il Pinello di Savignano. Il numero record di presenze ha dato vita ad una gara fantastica, combattuta in ogni sua singola manche, con grandi protagonisti che hanno dato spettacolo in pista conquistandosi la vittoria assoluta.

Norme di accesso ai paddock per il Campionato Cross

G60B7003.jpgDa quest'anno sarà la FX Action di Roberto Bianchini a gestire il Campionato Italiano Quad e Sidecar Cross FMI che prenderà il via il 19 aprile dalla pista di Savignano sul Panaro (Mo) con la prima gara organizzata dal Moto Club Migliori. Già nota nel settore la FX Action opera sui campi di gara da molti anni - per esempio al Supermare Cross - e da quest'anno i paddock, l'accesso agli stessi, l'entrata in pista per meccanici e segnalatori, e molte altre cose saranno seguite e controllate con grande scrupolosità.

In 71 a Cologno al Serio, fra quad e UTV

MastronardiIn una delle poche località del Nord Italia non toccate dalla pioggia ieri – Cologno al Serio (Bg) - si è corsa la terza prova di Campionato Italiano Quad FMI 2015. Il Moto Club Bergamo, Scuderia Fulvio Norelli, ha così fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo dei quad e degli UTV e grazie alla collaborazione del Comitato Quad, in particolare di Alessandro Galizzi e del Chiosco Cafè la gara è stata davvero un successo.