26-27 novembre: un week end da segnare in agenda

MMF_0980.jpgSarà un modo diverso di chiudere l'annata agonistica. Un modo per salutarsi divertendosi, e dandosi appuntamento al 2017.
Sarà un week end pieno di sorprese che a Cologno al Serio il Moto Club Scuderia Bergamo Norelli sta allestendo insieme al Chiosco Cafè di Gianni Ventriglia. Una gara e la premiazione, quella con la P maiuscola.

Premiazione ed endurance: un week end molto impegnato

locandina cologno enduranceA 24 ore dalla premiazione dei campionati FMI di specialità a Cologno al Serio ci si prepara anche per l'ultimo impegno su terra del 2016. Giovedì 8 dicembre infatti, si correrà poi al Motor Show di Bologna ma il tracciato sarà misto, asfalto e terra. Domenica 27 novembre invece, con l'organizzazione della Scuderia Bergamo Norelli, del Moto Club Bergamo, si correrà il Chiosco Cafè Endurance, una due ore a coppie che rappresenta un po' una sorta di prova generale in previsione del Campionato Endurance che farà il suo esordio in FMI il prossimo anno con un calendario comprendente tre gare. La premiazione 2016 invece si svolgerà domani alle 18 all'Antico Borgo La Muratella.

Numeri di gara Campionato FMI Endurance 2017

logo_fmi.pngDopo la pubblicazione dei numeri di gara richiesti ai piloti per il Campionato Racing FMI 2017, ecco la prima lista, non ancora definitiva, dell'ultimo nato in casa FMI, e cioè il Campionato Endurance. La lista non è ancora completata perchè ancora diversi e numerosi piloti non hanno deciso il compagno con cui correre e molti non hanno ancora stabilito la classe in cui correre. A tal fine è importante ricordare che il Regolamento di questo Campionato andrà letto con attenzione per poter scegliere bene la categoria e la classe, e soprattutto per capire con chiarezza il funzionamento delle gare.