Il Campionato Italiano Quad FMI 2015 incorona i vincitori

mastronardiNon poteva finire in un modo migliore il Campionato italiano quad FMI 2015: con una giornata di sole meravigliosa, con un terreno di gara quasi perfetto, con una paese, Liscate, che ha saputo accogliere a braccia aperte – già con la festa del sabato sera - tutto il mondo del quad e degli UTV FMI. Inevitabilmente la gara è stata bellissima e anche le ultime incertezze sui nomi dei Campioni italiani 2015 sono state tramutate in certezze.

Tutto pronto per la quinta di Racing Quad

6314.jpgA meno di quindici giorni di distanza tornano i due Campionati FMI di specialità, Racing Quad e SidebySide. Castel Goffredo, in provincia di Mantova, sarà l'arena in cui si sfideranno i campioni della desciplina con l'organizzazione del Moto Club I Santi e del gruppo Racing Off Road che da anni organizza con successo manifestazioni legate al mondo delle auto e delle moto.

Corso teorico pratico Quad a Polcanto

DSC_0068.JPGSi terrà a Polcanto, anche quest'anno, il Corso Teorico Pratico FMI di guida agonistica Quad riservato ai ragazzi in possesso di un 250 e non più grandi dei 25. Questa limitazione non avrà valore per le ragazze che invece potranno partecipare senza limite di età al corso in Toscana. Anche i Pulcini, purchè in possesso del 250 potranno affiancare i più grandicelli.. Lo scorso anno il Centro Federale toscano ospitò la sessione di allenamento della Maglia Azzurra 2016, quest'anno invece ospiterà i corsi federali, riservati ai più grandi.